Annalisa ha ceduto al ritocchino dopo Amici? Il prima e dopo è drastico

Dopo Amici, Annalisa ha ceduto a qualche ritocchino? Ecco l’incredibile cambiamento.

Un’estate pazzesca per Annalisa e i Boomdabash che hanno spopolato con la canzone Tropicana, esibendosi presso i molteplici lidi balneari, dinnanzi a un bagno di folla trepidante. La cantante è sulla cresta dell’onda, è infatti da poco uscito il suo nuovo singolo Bellissima. La sua tournée non accenna ad arrestarsi, anzi sono pronte le date di ottobre per Bologna e Firenze. Si può proprio affermare che Annalisa, sia l’artista del momento.

Annalisa - Amici - prima - Altranotizia
Annalisa – Altranotizia (Fonte: Google)

Oltre al talento, non passa inosservata la sua bellezza, così aggraziata e sensuale. Infatti, basti leggere, a campione, qualche commento sui social per rendersi conto del suo fascino che farebbe capitolare chiunque. Ma un dubbio continua a persistere e serpeggiare tra i fan: Annalisa ha ceduto alla chirurgia estetica?

Annalisa ha ceduto al ritocchino, dopo Amici

Una giovane venticinquenne, pronta a conquistare il mondo con la sua splendida voce per quanto, inizialmente, la timidezza l’avesse un po’ frenata. A questo proposito, ricordiamo alcune sue parole: “ho paura di dire delle cavolate, mi vergogno. Dico delle cose che non hanno senso, non capisco più niente e voglio solo cantare perché è l’unica cosa che sono in grado di fare“. Questa era Annalisa nel 2010, durante la decima edizione di Amici.

Una vera leonessa del palcoscenico che non ha mai nascosto le proprie insicurezze. Oggi è una donna incredibile, nonché punto di riferimento nel panorama musicale. Ma i fan, che l’hanno sempre seguita nel suo percorso artistico e di crescita personale, hanno notato qualcosa di diverso in lei, soprattutto da un punto di vista esteriore. Ecco di cosa si sta parlando.

Il prima e dopo è drastico

Ci si è chiesti se Nali (così è soprannominata la cantante ndr) abbia fatto ricorso o meno ai ritocchini estetici. Naturalmente, la risposta è negativa, in quanto non si è mai rifatta i connotati. Ha sempre mantenuto la sua autentica freschezza, data dalla sua iconica chioma rossa e pelle diafana, senza cedere a nessun tipo di mezzo allettante che potrebbe far gola a molte star, nel settore e nel mondo dello showbiz.

Annalisa - oggi - Altranotizia
(Fonte: Instagram Annalisa)

A tal riguardo, si ricordi una sua risposta social di qualche tempo fa. in riferimento proprio al fatto se avesse deciso di optare per qualche cambiamento del suo aspetto: “io non ho rifatto niente, non scherziamo, voi siete matti“. Una replica eloquente che spazza via ogni dubbio e non lascia spazio quindi a  interpretazioni.

Impostazioni privacy