Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri, si conoscevano da anni: tutta la verità

Come senza dubbio saprete, già da tempo l’ex gieffino non è più fidanzato con Lulù e ha una nuova fiamma ma a quanto pare, non è così ‘nuova’ come il pubblico aveva immaginato che fosse, perché in un’intervista speciale Manuel Bortuzzo ha confessato tutt’altro. Ecco che cosa ha dichiarato il vippone del Gf Vip 6.

L’ex fidanzato, di Lulù Selassiè sta con una ragazza che è entrata nella sua vita tempo fa.

Angelica-benevieri-manuel-bortuzzo-si-conoscevano-già-Altranotizia
Angelica-Benevieri-Manuel-Bortuzzo-Altranotizia

Finalmente Manuel Bortuzzo ha confessato la verità su come ha conosciuto Angelica, la tiktoker con cui adesso fa coppia fissa.

Manuel Bortuzzo, la verità su Angelica Benevieri

Come avrete forse saputo già, dalle pagine di cronaca rosa, il nuotatore che lo scorso anno è entrato nella casa del Gf Vip 6 ha, da poco una nuova fiamma. La sua storia d’amore è stata da subito molto chiacchierata perché la notizia della nuova frequentazione con la sua dolce metà, è arrivata a pochi mesi dalla fine di quella con Lulù Selassiè.

Lui e la principessa si erano innamorati tra le mura del loft di Cinecittà ma poco dopo il programma di Canale 5, si sono detti addio e la fine della loro relazione ha lasciato dietro di sé un fiume di polemiche, soprattutto per via del fatto che la ex vippona si sarebbe sentita ostacolata dal padre di Manuel Bortuzzo, che sembra aver non fatto mai il tifo per lei e per la coppia.

Adesso, dopo tante segnalazioni e indiscrezioni, Manuel Bortuzzo ha parlato della sua situazione sentimentale alla redazione del settimanale Chi, rivelando anche come e quando  ha conosciuto la sua attuale partner. A quanto pare, lei è parente di un suo grande amico. Scopriamo che cosa ha confessato l’ex gieffino sulla sua vita privata.

L’incredibile confessione dell’ex gieffino

Manuel Bortuzzo sembra molto felice insieme alla sua nuova fidanzata e i due finalmente sono usciti allo scoperto, raccontando i dettagli della loro relazione. In particolare lo sportivo del GF Vip 6 ha rivelato che la sua nuova storia d’amore è nata, a partire da un flirt sbocciato durante l’estate, attraverso una conoscenza in comune. Angelica Benevieri infatti, è la cugina di uno dei suoi migliori amici.

All’inizio si sono visti in compagnia degli amici che hanno in comune ma è emerso che si conoscevano già da parecchio tempo. Tant’è che lei durante le loro prime uscite, di gruppo, gli ha mostrato una foto che avevano scattato assieme circa tre anni fa.

angelica-benevieri-manuel-bortuzzo-140922-Altranotizia
(Fonte: Google)

“Siamo usciti una sera insieme con gli amici e ci siamo avvicinati. Mi ha fatto vedere una foto che ci siamo scattati tre anni fa nel ristorante dove lavora, è stata una bella coincidenza, nella vita tutto può succedere” ha svelato alla redazione di Chi Magazine, l’ex nuotatore.

Impostazioni privacy