“Ma taci stro…”: Ex Miss Italia furiosa | Il suo sfogo è da applausi soprattutto su un tema come l’aborto

La Ex Miss Italia si è pronunciata sull’importante e delicatissimo tema dell’aborto, che è stato appena oggetto di un drastico cambiamento legislativo da parte del governo ungherese e per questo motivo ha ricevuto pesanti attacchi ma si è difesa benissimo. Ecco che come ha messo a tacere le critiche.

Si tratta di uno dei personaggi del mondo della tv e della radio più apprezzati degli ultimi tempi. Alla sua risposta hanno applaudito in tantissimi.

Ex-Miss-Italia-attaccata-sul-tema-dell'aborto-Altranotizia
Paola-di-Benedetto-Altranotizia (Fonte: Google)

La ex Miss Italia è stata presa di mira e criticata sui canali social, dopo aver espresso il suo parere sulle ultime novità del decreto del governo ungherese contro l’aborto. Scopriamo che cosa è successo.

Ex Miss Italia, l’incredibile frase che ha messo tutti a tacere

La ex Miss Italia, protagonista di questa vicenda è una delle più belle donne dello spettacolo italiano, che, dopo aver esordito come concorrente nei concorsi di bellezza nazionali, ha debuttato sul piccolo schermo nelle vesti di Madre Natura a Ciao Darwin, il seguitissimo tv show, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurentis.

Accanto alle esperienze televisive ha coltivato anche la passione per le passerelle e la moda, coltivando una brillante carriera da modella e fotomodella. Successivamente una volta che è diventata un volto noto e apprezzato dal pubblico, si è messa alla prova con i reality show ed è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 4 e ha partecipato come naufraga de L’Isola dei Famosi nel 2018.

Inoltre, il suo nome è balzato agli onori della cronaca rosa sia per la relazione con Rkomi che risale a pochi mesi fa, che per la love story con il celebre cantante Federico Rossi, in arte Fede del duo musicale, Benji&Fede.

Attualmente lavora come speaker radiofonica a Rtl e ha da poco condotto uno degli show canori più attesi dagli artisti e dagli appassionati di musica, il Power Hits Estate, evento organizzato proprio dall’emittente Rtl 102.5.

Intanto è diventata sempre più famosa e soprattutto sempre più seguita sui social e proprio attraverso Instagram ha appena espresso quello che pensa sul delicato tema dell’aborto. Purtroppo però è stata attaccata e si è vista costretta a difendersi. Senza dubbio ci è riuscita, anche se i modi secondo alcuni, saranno stati magari bruschi ma efficaci, rappresentando il sentiment di gran parte del pubblico. Scopriamo chi è e che cosa ha appena detto per rispondere alle critiche.

Come ha zittito chi l’ha attaccata sul tema dell’aborto

Come forse avrete capito già, lei è la bellissima Paola Di Benedetto e alcune ore fa, ha ripostato un articolo pubblicato dalla pagina di larepubblica, che spiega quanto sta accadendo in Ungheria, dove è appena stato approvato un decreto, secondo il quale le donne prima di abortire dovranno essere costrette ad ascoltare il battito del feto.

La speaker ha scritto che si tratta di tornare indietro, nel 1800. Questa decisione del governo è stata definita dalla divisione locale di Amnesty International ‘un preoccupante passo indietro’. Non la pensa così però l’utente che ha commentato in privato la storia di Paola, dicendole che chi decide di interrompere la gravidanza è un assassino. Per tutta risposta lei lo ha zittito, con un sonoro: ” Ma taci str***!”.

Paola-di-benedetto-Instagram-140922-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Paola-Di-Benedetto)

Di sicuro l’aspra risposta è stata dettata dal fatto che l’instagrammer in questione l’ha offesa e le ha detto che un’influencer non può parlare di aborto ma attraverso la reazione che ha avuto Paola Di Benedetto ha difeso, non solo se stessa ma anche l’opinione comune, che in gran parte ritiene grave una scelta legislativa forte come questa.

Impostazioni privacy