Ilary Blasi sbeffeggiata proprio da lei: il video non le piacerà affatto

Ilary Blasi sta vivendo un momento delicato e inevitabilmente sotto ai riflettori. Mentre il gossip galoppa, è spuntato un video che forse non le piacerà.

La separazione TottiBlasi ha attirato un clamore mediatico incredibile. Non che sia una cosa strana, data la fama e la posizione ricoperta.

Ilary-blasi-sbeffeggiata-da-lei-Altranotizia
Ilary Blasi-Altranotizia (Fonte: Google)

 

Ilary Blasi e Totti sono sempre stati la coppia per eccellenza nell’immaginario degli italiani. Quando sono emerse le prime indiscrezioni, l’opinione pubblica, è rimasta stupita. Ma obiettivamente è successo quello che succede in moltissime famiglie, niente di più. La conduttrice ha scelto poi di passare l’estate lontana dai riflettori, pur rimanendo in contatto coi fan tramite i profili social. Ma nelle ultime ore, è balzata nuovamente al centro del ciclone, a causa delle dichiarazioni di Francesco. Chissà come avrà reagito poi al video di un nota artista che si prende gioco di lei. Sapete di chi si tratta?

Ilary Blasi sbeffeggiata da lei

Ilary Blasi è rientrata nella sua amata Roma, dopo una lunga vacanza trascorsa in famiglia. Totti invece ha scelto di restare e ha trascorso le vacanze a Sabaudia nella villa di famiglia. Nonostante abbia cercato di non farsi notare, è stato paparazzato più volte nei paraggi della casa di Noemi.

Dopo tanto clamore, ipotesi e indiscrezioni l’ex capitano della Roma ha deciso di esporsi. Totti ha rilasciato un’intervista, dove ha precisato che non è stato lui a tradire per primo. Ha raccontato poi di messaggi inequivocabili trovati nel cellulare della moglie. Confessando, inoltre, di essere caduto in un stato mentale che non riconosceva come suo.

Ilary ha fatto sapere che ognuno si prenderà le responsabilità di cioè che viene fatto e detto. Nessuna replica ufficiale ma siamo certi che tutto questo abbia toccato la showgirl.

A prescindere dai fatti, accaduti o meno, la priorità è salvaguardare i figli e concludere il matrimonio in maniera consensuale.

Chissà come avrà reagito Ilary vedendo il video di una nota comica che è stato immediatamente visto da moltissimi fan. Forse non le avrà fatto piacere o magari il contrario. Sapete chi ha fatto il verso alla Blasi?

Ecco chi è la nota donna di spettacolo

Ilary Blasi ha avuto nel corso degli anni varie imitazioni ma una degli ultimi anni ha davvero fatto ridere di gusto il pubblico. Proprio a questo proposito, è spuntato sul web un video dove una nota comica fa il verso alla conduttrice. Si tratta di Francesca Manzini che ha un talento straordinario come imitatrice.

Francesca manzini-imitazione-ilary-Altranotizia
Fonte: Google

La Manzini fin dai suoi esordi ha imitato Ilary Blasi ma anche altre famose donne della tv, come Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Noi siamo sicuri che Ilary si sarà fatto una grassa risata, noi comunque ce la siamo fatta eccome.

Impostazioni privacy