Fabrizio Corona umiliato dall’ex ballerino di Amici: volano stracci

Fabrizio Corona è tornato a far parlare di sé, dopo le accese polemiche social, inerenti alla separazione Totti Blasi. Ora un ex di Amici lo ha letteralmente umiliato in pubblico proprio in merito alla polemica aizzata.

Il fotografo ha già parlato più volte nel corso degli anni della Blasi e, come noto ormai da tempo, tra i due non scorre buon sangue.

Fabrizio Corona-reazione-del-ballerino-di-amici-Altranotizia
Fabrizio Corona-Altranotizia (Fonte: Google)

Fabrizio Corona ha sempre affermato che la Blasi non è quello che si vede in tv e che c’è molto altro dietro. Ha spiegato in passato che gli furono mandate delle foto senza veli, quando lei era giovane, per sfondare nello spettacolo. Cosa mai provata e anzi Ilary la smentii prontamente in diretta durante l’edizione del Gf Vip 3. Ora Fabrizio ha voluto dire la sua, sulla separazione più chiacchierata del momento ma un ex ballerino di Amici lo ha umiliato. Sapete di chi si tratta?

Fabrizio Corona umiliato dall’ex ballerino di Amici

Fabrizio Corona ha avuto diverse discussioni e confronti con Ilary Blasi, nel corso degli anni. Tra di loro non c’è mai stato un buon rapporto e entrambi non lo nascondono. Negli ultimi giorni, l’ex paparazzo ha voluto dire la sua, dopo l’intervista rilasciata da Francesco Totti.

Corona sostiene che la Blasi sia molto diversa da come si presenta e che ora stia emergendo quello che lui sostiene da anni. Ovvero che la conduttrice e il calciatore avessero avuto relazioni extraconiugali ma sostenendo che tra i due quella meno santa fosse pronto Ilary.

Dopo che Totti, sommerso dalle critiche per la relazione con Noemi, ha deciso di spiegare che non è stato lui a tradire per primo, Fabrizio ha rincarato la dose. Ha affermato che sta emergendo la realtà che è sempre stata detta da lui e da anni ormai. Ha tirato in ballo anche un noto volto di Amici che ha sbottato  pubblicamente sui social contro Corona e lo ha letteralmente umiliato. Sapete chi è?

Ecco chi è e cosa ha detto

La separazione di Ilary Blasi e Totti ha coinvolto alcuni nomi, tra cui quello di un ballerino di Amici. Si tratta di Alessio La Padula. Fabrizio Corona ha indicato il 25enne, come uno degli amanti della conduttrice.

Lui non ha per nulla apprezzato e ha voluto dire la sua. Lo ha fatto tramite i social e senza mezzi termini. Ha detto: “perché a 50 anni fai ancora queste cose? Perché non vai a lavorare come la gente umile tipo me?” ma ha anche aggiunto: perché tanto il tuo momento up è finito, rassegnati”.

Fabrizio Corona-scontro-con-lapadula-Altranotizia
Fonte: Google

Il profilo Instagram di Fabrizio Corona è scomparso o meglio è stato disattivato, dopo il post che indicava appunto La Padula, come amante di Ilary. Non ha ancora avuto modo quindi di rispondere al video del ballerino ma siamo certi che appena potrà ne sentiremo delle belle.

Impostazioni privacy