Isabella Ricci, brutta disavventura sull’autostrada: “voglio tornare a casa”

Isabella Ricci ha reso partecipi i suoi ammiratori di un episodio decisamente spiacevole che l’ha vista coinvolta in autostrada.

L’imprenditrice ha mostrato un lato differente da quello che abitualmente era solita mostrare e questo grazie a Fabio.

Isabella ricci-ued-imprevisto-in-autostrada-Altranotizia
Isabella Ricci-Altranotizia (Fonte: Google)

Isabella Ricci si è lasciata andare dopo un po’ di tempo ed ha messo da parte paure e preoccupazioni. Questo le ha permesso di riaprire il cuore all’amore ma anche di poter andare oltre le apparenze nei suoi confronti. Ha avuto alcuni battibecchi con gli opinionisti che la ritenevano snob e non naturale ma alla fine si sono ricreduti. È capitato qualcosa alla ex dama mentre si trovava in auto con Fabio. Lo avete saputo?

Isabella Ricci, disavventura in autostrada

Isabella Ricci ha fatto un percorso, all’interno di Uomini e Donne, sbalorditivo. Ha fatto il suo ingresso, nello studio di Maria straordinariamente elegante e posata. Il suo carattere, inizialmente, sembrava costruito e altezzoso ma in realtà questa opinione su di lei è durata ben poco.

In realtà, la ex dama è molto diversa e grazie Fabio Mantovani ha gettato la maschera protettiva e fatto emergere le emozioni. È bastato pochissimo tempo per capire di essere fatti l’uno per l’altra.

Dopo essersi fidanzati hanno deciso di sposarsi e sono veramente felici. Hanno condiviso con i fan sui social la loro luna di miele e il pubblico è stato davvero felice di vedere realizzata la coppia di Uomini e Donne. Di recente, Isabella Ricci, ha condiviso coi fan un momento spiazzante, qualcosa che le è capitato in autostrada. Di cosa si tratta?

Voglia di casa

Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno condiviso i loro momenti più belli con i numerosi followers che li seguono. Non sempre però le cose vanno come dovrebbero. A tal proposito lei ha mostrato un momento del quale avrebbe fatto decisamente a meno.

Durante il tragitto in autostrada, dopo una gita fuori porta, la coppia è rimasta a piedi. La motivazione è un po’ ridicola ma, diciamoci la verità, è capitato almeno una volta anche a noi. Magari non esattamente così e forse non in autostrada ma in ogni modo nulla di serio.

Isabella Ricci-mantovani-autostrada-Altranotizia
Isabella Ricci e Fabio Mantovani a piedi in autostrada- Altranotizia

Isabella però, come potete vedere dalla foto dei momenti più salienti della disavventura, ha espresso il desiderio di tornare a casa dopo le ore di attesa.  Un imprevisto a cui, fortunatamente, si può rimediare senza troppi sforzi. La felicità della coppia traspare anche in questi momenti. Auguriamo il massimo dalla vita a questa meravigliosa famiglia, formata da Fabio e Isabella Ricci.

Impostazioni privacy