Miriana Trevisan, il suo ex è tornato dalla tronista: chissà come reagirà adesso

Miriana Trevisan ha appena saputo una notizia un po’ particolare, a quanto pare il suo ex partner, è tornato tra le braccia della tronista di Uomini e Donne. Chissà come reagirà adesso la star di Non è la RAI.

Lui è un celebre cantante e la relazione con la ex gieffina è finita da un po’ di tempo. Scopriamo che cosa è successo adesso.

Miriana-Trevisan-la-reazione-per-l'ex-Altranotizia
Miriana-Trevisan-Altranotizia-(Fonte: Google)

L’ex partner di Miriana Trevisan è tornato dalla sua ex fiamma, la famosa tronista di origina sarda, con la quale aveva già avuto una precedente storia d’amore alcuni anni fa. Ecco di chi si tratta.

Miriana Trevisan, l’ex torna dalla tronista di U&D

La vita sentimentale della bella ex gieffina Miriana Trevisan, diventata famosa negli anni ’90 con il programma televisivo di Gianni Boncompagni Non è la Rai, è balzata agli onori della cronaca per via della sua relazione sentimentale con un noto ristoratore romano. Si tratta di Vito Fusco, l’attuale partner della ex protagonista di Uomini e Donne, Veronica Ursida.

A quanto pare però, questo non è l’unico caso in cui Miriana si è trovata ad assistere alla nascita di una love story tra un suo ex e un volto appartenente al noto dating show capitanato da Maria De Filippi.

Nelle scorse ore infatti, è stata diffusa ovunque la notizia che una bellissima influencer ed ex tronista sarda di Uomini e Donne ha cominciato, anzi, ricominciato la sua laison proprio con lo storico partner della Trevisan. I due però stavolta vogliono vivere la loro storia senza essere troppo esposti all’attenzione mediatica. Ma scopriamo di chi si tratta.

La nuova relazione del suo ex marito

Come saprete già, la ex vippona del Gf Vip 6 ha avuto una lunga relazione con il cantante Pago, nome d’arte del cantante Pacifico Settembre. I due sono stati sposati dal 2003 al 2006. Purtroppo poi si sono separati ma due anni più tardi sono tornati insieme e nel 2009 è nato il loro bellissimo figlio, Nicola.

Oggi non sono più una coppia e intanto lui ha conosciuto la bellissima, Serena Enardu con la quale ha avuto una lunga relazione. Insieme hanno partecipato anche a Temptation Island nel 2019. Due anni fa però si erano detti addio, ma adesso, stando alle indiscrezioni diffuse da The People Gossip tra il cantante e l’ex tronista è in atto un romantico ritorno di fiamma.

Pago-serena-Enardu-150922-Altranotizia
(Fonte: Google)

“Forse quel sentimento non si è mai spento e sembra che la coppia in queste ultime settimane abbia ripreso a frequentarsi” ha scritto il noto giornale di gossip ma staremo a vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy