Home Spettacolo Amici 2022, la prima dedica al nuovo allievo che sta per entrare...

Amici 2022, la prima dedica al nuovo allievo che sta per entrare nella scuola

154
0

Amici 2022 ancora non è cominciato, eppure uno dei ragazzi che diventerà a breve ufficialmente un allievo della scuola più famosa d’Italia, ha appena ricevuto la sua prima dedica. Scopriamo di chi si tratta.

Questo gesto ha reso ufficiale la notizia del suo ingresso all’ambito talent show di Canale 5.

Amici-2022-prima-dedica-per-un-ballerino-Altranotizia
Amici-2022-Altranotizia-(Fonte: Google)

Amici 2022, comincerà tra pochissimi giorni e, a quanto pare già, si sono diffusi i primissimi rumors su un presunto filrt ed è saltata fuori anche la prima dedica a un futuro ballerino.

Amici 2022, chi è l’allievo pronto a entrare nella scuola

Amici 22 sta per iniziare e, come da prassi, si cominciano a formare le classi di ballerini e di cantanti. Sembra che tra i banchi della scuola più ambita d’Italia, ci sia già un allievo che ha già ricevuto la sua prima dedica. A scriverla è stato un ballerino di hip hop e breakdance, originario della provincia di Bergamo.

Il suo nome non vi sarà nuovo perché ha già fatto il suo primo ingresso nella scuola lo scorso anno, durante l’edizione di Amici 21, è entrato alla prima puntata, il 19 settembre del 2021, per volere di Raimondo Todaro. Purtroppo però è stato eliminato, durante la seconda puntata del serale. Si tratta di Christian Stefanelli, che ha dedicato un tweet molto speciale a uno studente che frequenterà la classe di ballo.

Come si conoscono? Anche il futuro ballerino è già stato nella scuola più famosa d’Italia ma ha dovuto abbandonare il banco. Quando è accaduto il professore Todaro gli aveva fatto una promessa. Aveva assicurato che nell’edizione successiva uno dei banchi di ballo sarebbe stato suo.

Il motivo, per cui aveva dovuto lasciare il programma di Canale 5 infatti, è che purtroppo ha subito un infortunio ma adesso è pronto a fare ritorno al talent show di Maria De Filippi. Scopriamo di chi si tratta.

Per lui è arrivata già la prima dedica

Ci siamo, è il tuo giorno fratello mio lo aspettavi, lo aspettavo e lo aspettavamo. In bocca al lupo e riprenditi ciò che è tuo ha scritto su Twitter, Christian Stefanelli. Il riferimento è al ballerino, con cui ha condiviso la magica esperienza del talent show lo scorso anno. L’allievo è specializzato in danza latino americana.

Queste poche e semplici parole hanno riempito di gioia il cuore del diretto interessato del messaggio e anche di tutta la sua affezionata e nutrita fanbase. Sicuramente avrete capito di chi si tratta a questo punto.

Christian-Stefanelli-Twitter-150922-Altranotizia
(Fonte: instagram-story/Instagram-di-Christian-Stefanelli)

Così è arrivata la conferma della notizia ufficiale, giunta mercoledì 14 settembre: Mattia Zenzola ha ricevuto un banco all’interno della classe di ballo di Amici 2022.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here