Home Spettacolo Can Yaman finalmente si concede alla bellissima conduttrice: Mediaset al settimo cielo

Can Yaman finalmente si concede alla bellissima conduttrice: Mediaset al settimo cielo

68
0

Grande notizia per Mediaset poiché, finalmente, Can Yaman si concederà proprio a lei.

L’attore turco ha fatto breccia nel cuore del pubblico femminile italiano, ormai da diverso tempo. A partire dalla soap opera DayDreamer – Le Ali del Sogno, ha fatto veramente sognare, grazie al suo personaggio. Da quel momento, una rapida ascesa, tra progetti tv, interviste e gossip fino all’attesissima fiction Viola come il Mare, per Canale 5, in onda da venerdì 30 settembre.

Can - Yaman - Mediaset - conduttrice - Altranotizia
Can Yaman e Mediaset – Altranotizia

Una grande star per cui tutte lo vogliono e, in particolare, una delle più amate conduttrici del regno di Pier Silvio Berlusconi. A tale invito, Can non ha saputo resistere, accettando prontamente la sua offerta e rendendo così i fan colmi di gioia per questa inaspettata sorpresa.

Can Yaman, Mediaset è al settimo cielo

L’uomo più desiderato del momento, l’aitante modello non è nuovo ai telespettatori del colosso Mediaset che lo conoscono molto bene poiché le molteplici telenovele romantiche, a cui ha preso parte sono sempre state mandate in onda sul canale di Giancarlo Scheri.

Come si evince perciò, l’ex di Diletta Leotta è molto caro al Biscione e a tal proposito non ha potuto dire di no alla ‘punta di diamante’ della rete televisiva Mediaset. Finalmente, si lascerà andare proprio con lei, tanto che quest’ultima è ancora incredula di quanto avverrà fra pochi giorni. Cosa bolle in pentola?

Si concede alla bellissima conduttrice

Stando a quanto riportato da Davide Maggio, il giovane sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, già sua grande amica, in vista della prima chiacchierata insieme, risalente a circa due anni fa. Questa volta, però, sarà accompagnato da Francesca Chillemi, sua co-star nella prossima serie tv. Infatti, come si evince, il ‘salottino’ tanto amato dal pubblico aprirà nuovamente le porte sabato 17 settembre, mantenendo, anche per questa stagione televisiva, la formula del doppio appuntamento.

E in merito c’è tanta eccitazione anche perché molto probabilmente i due protagonisti lanceranno lo sceneggiato di cui sono interpreti. Ciò, tra l’altro, è stato presentato comunque alla 79° edizione della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica, a Venezia. Un inizio con il botto, quindi, per l’ex letterina di Passaparola che è pronta ad accogliere anche altri personaggi del momento.

Can - Yaman - Verissimo - Altranotizia
(Fonte: Instagram Verissimo Tv)

In studio ci saranno, le due coppie più di tendenza ultimamente, convolate a nozze proprio negli ultimi mesi: Enrico Brignano e Flora Canto, Matteo Giunta e Federica Pellegrini. Durante la puntata, Silvia Toffanin, intervisterà Elodie che ha spopolato quest’estate con il suo Tribale e con inedito ruolo di attrice nel film: Ti Mangio il Cuore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here