Caterina Balivo, grande cambiamento lo voleva fin da piccola

Caterina Balivo a quanto pare ha dato un taglio netto al suo consueto look e ha cambiato completamente aspetto modificando una parte importante del visto. Ecco com’è diventata.

La conduttrice campana che ora è in tv con il nuovissimo quiz game Lingo, ha subito una trasformazione.

Caterina-Balivo-incredibile-cambiamento-Altranotizia
Caterina-Balivo-Altranotizia-(Fonte: Google)

Nelle scorse ore il volto di Vieni da me, Caterina Balivo, si è mostrata ai fan in una veste inedita e ha detto che aveva sempre sognato di essere così. Ci sperava sin da piccola. Scopriamo com’è diventata.

Caterina Balivo, il sogno realizzato

La carriera di Caterina Balivo, oggi amatissima e super seguita conduttrice campana, è cominciata negli anni ’80 sul palco di Salsomaggiore Terme, dove la Miss ha incantato il pubblico, arrivando terza sul podio alla finalissima dello storico programma Rai e concorso di bellezza e aggiudicandosi il titolo di “Miss Amarea Moda Mare Campania”.

La sua prima vera avventura televisiva della sua carriera nel mondo dello spettacolo però è stata nel varietà: Scommettiamo che…?, dove ha lavorato al fianco del talentuosissimo conduttore Fabrizio Frizzi, come valletta.

Con il tempo poi la Balivo si è fatta sempre più strada nell’ambiente del piccolo schermo italiano, diventando uno dei volti femminili più gettonati e uno dei personaggi principali dei programmi di punta del palinsesto televisivo italiano.

Il pubblico l’ha amata con Detto Fatto, Vieni da me e adesso la segue in prima serata con il nuovissimo gioco delle parole: Lingo. Proprio dopo una puntata di Lingo, Caterina ha deciso di mostrare al pubblico che la segue, la sua incredibile trasformazione fisica. Ecco com’è diventata.

L’incredibile trasformazione

I telespettatori, abituati ad apprezzare la bellezza mediterranea della conduttrice, mora, con i capelli castani e due profondi occhi scuri, sono rimasti senza parole, vedendola in una veste completamente diversa.

Caterina ha pubblicato una storia su Instagram, nella quale si è mostrata con uno sguardo tutto nuovo. La conduttrice, nelle scorse ore, è apparsa online con gli occhi chiari. Nessuno se lo aspettava ma è senza dubbio elegante, bella e affascinante anche così.

caterina-balivo-Instagram-150922-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story-Instagram-di-caterina-balivo)

La trasformazione è presto spiegata: ha usato un simpatico filtro Instagram presente nelle stories, che le ha cambiato per qualche istante il colore dell’iride, così ha deciso di far vedere al pubblico come sarebbe stato il suo viso se fosse nata con gli occhi azzurri. Poi ha confessato che fin da bambina li avrebbe desiderati di questo colore e con un pizzico di ironia, ha aggiunto: “Ogni tanto i sogni si avverano”.

Impostazioni privacy