Anticipazioni Uomini e Donne, ‘rissa’ tra due dame: caos in studio

Secondo un anticipazione di Uomini e Donne, si è scatenata una lite accesa tra due dame e la situazione si è calmata soltanto dopo l’intervento di Maria.

La nuova stagione del dating show di Maria De Filippi è cominciata col botto. Nella registrazione del 12 settembre è scaturita un’accesa lite tra due dame. Soltanto l’intervento di Maria ha messo pace tra le due donne.

Uomini e Donne-caos-in-studio-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia (fonte: Google)

Le donne in lite, come rivelato dalle Anticipazioni di Uomini e Donne, hanno un trascorso all’interno del programma e già in precedenza, tra loro, non scorreva buon sangue. La lite è scoppiata a seguito dell’intromissione di una delle due nella conversazione dell’altra. Scintille che poi sono state spente da Maria in persona.

Anticipazioni Uomini e Donne, caos in studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno rivelato uno scenario bollente nello studio di Maria De Filippi. Nonostante il programma sia tornato da poco, dopo lo stop estivo, si è già sfiorata la rissa tra i due ex: Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Tra i due protagonisti del trovo over non tira buona aria.

Nella registrazione di cui stiamo parlando, però, la lite si è accesa tra due donne. Due dame, che nel loro percorso all’interno del dating show, hanno già avuto discussioni e questo perché hanno avuto modo di relazionarsi con lo stesso cavaliere.

Come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne fornite da Tronoclassicoeover, il ritorno nel parterre di una di loro, ha attirato le critiche dell’altra e gli animi si sono surriscaldati. Avete capito di chi stiamo parlando?

Ecco chi sono le dame e perché hanno litigato

Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno fatto emergere vecchie divergenze. Le due dame che si sono scontrate in modo acceso sono, Roberta Di Padua e Ida Platano, entrambe ex di Guarnieri. La Di Padua è rientrata nel programma dopo che è stata fatta una richiesta specifica dal cavaliere Alessandro.

Dopo essere stata a cena con il cavaliere, ha deciso di interrompere la conoscenza appena cominciata. Nel frattempo però, ha preso la decisione di restare nello studio di Uomini e Donne. Questo, stando a quanto riportato anche da Superguidatv, è stato il motivo che ha acceso la scintilla.

Uomini e Donne-roberta-ida-scontro-acceso-Altranotizia

Non è noto come si sia svolto il resto della conversazione ma ciò che è invece una certezza è che la lite ha preso toni molto caldi. Maria De Filippi è intervenuta per cercare di sedare la situazione ed è riuscita nel suo intento. Non resta che attendere la messa in onda della puntata per vedere cosa è successo tra le due dame.

Impostazioni privacy