Tommaso Zorzi asfalta Selvaggia Roma: “Possono rimanere incinta nel ce**o di una discoteca”

Tommaso Zorzi si è infuriato tantissimo dopo aver letto il pensiero di Selvaggia Roma sulle adozioni da parte di coppie omosessuali e per questa ragione ha subito risposto per le rime alla sua ex ‘collega’ di talent. La sua risposta ha lasciato tutti senza parole. Ecco che cosa ha detto.

Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 non si è trattenuto e attraverso le sue stories ha detto la sua, senza peli sulla lingua.

Tommazo-Zorzi-Selvaggia-Roma-asprissima-polemica-Altranotizia
Tommazo-Zorzi-Selvaggia-Roma-Altranotizia

Tommaso Zorzi ha letteralmente asfaltato Selvaggia Roma, per contraddirla sulla sua opinione a riguardo delle adozioni, da parte di coppie omosessuali: a suo avviso la sua visione è retrograda. La risposta che ha dato sta facendo il giro del web.

Tommaso Zorzi, il duro attacco alla ex gieffina

Tommaso Zorzi è l’influencer originario di Milano, nato nel 1995, diventato famoso per il pubblico dopo aver partecipato a Riccanza, Riccanza Deluxe e anche a Pechino Express.

Successivamente si è messo alla prova con il reality show di Canale 5  che lo ha ufficialmente e definitivamente decretato stella del piccolo schermo italiano. Stiamo chiaramente parlando del Grande Fratello Vip, a cui ha partecipato durante la quinta edizione, aggiudicandosi  l’ambito premio finale.

Oggi Tommaso è fidanzato con l’ex ballerino di Amici, Tommaso Stanzani. E proprio nelle scorse ore si è pronunciato sul delicato e dibattuto tema delle adozioni da parte di coppie omosessuali. Lo ha fatto in riferimento a quanto ha detto Selvaggia Roma e il risultato è un’accesa polemica che sta letteralmente infiammando il web.

Il vincitore del Gf Vip a favore delle adozioni omosessuali

La ex gieffina attraverso una IG story ha espresso il suo pensiero a riguardo delle adozioni omogenitoriali. Secondo Selvaggia Roma, un bambino deve avere due figure, una mamma e un papà. A questo punto il vincitore del GF Vip 5 non ci ha visto più, e le ha risposto facendo notare quanto sia difficoltoso per una coppia omosessuale avere un figlio. Senza mezzi termini Tommaso ha scritto:

“Se io volessi adottare un figlio dovrei sottopormi a numerosi esami di idoneità e dovrei inoltre spendere cifre folli. Dunque io quel figlio lo vorrei con tutto me stesso. Gli etero possono rimanere incinta nel cesso di una discoteca per poi spiegare a noi cosa vuol dire essere bravi genitori. Anche no”.

tommaso-zorzi-150922-Altranotizia
(Fonte: Google)

Le sua parole sono state incisive e hanno subito fatto il giro del web, suscitando un’accesa polemica su un tema molto attuale e molto dibattuto e soprattutto l’immediata reazione di tantissimi fan.

Impostazioni privacy