Sean Brocca, l’ex di Ilary è praticamente la fotocopia di Totti: bellezza mozzafiato

Spunta Sean Brocca, l’ex fidanzato di Ilary Blasi. L’uomo è in pratica la ‘fotocopia’ di Francesco Totti.

La vicenda di Francesco Totti e Ilary Blasi è come un fiume in piena, inarrestabile, da cui stanno emergendo retroscena molto dolorosi. Naturalmente, il primo pensiero è per i tre figli della coppia che, giorno dopo giorno, assistono inerti alla guerra mediatica tra i loro genitori.

Sean - Brocca - Ilary - Blasi - e - Francesco - Totti - Altranotizia
Sean Brocca, Ilary Blasi e Francesco Totti – Altranotizia

Come si è già accennato, tante le persone coinvolte in questa complicata nonché delicata situazione. A tal riguardo, in queste ultime ore, è spuntato perfino l’ex fidanzato della conduttrice, pronto a parlare e ad esprimere la propria opinione. Ma naturalmente non è passata inosservata la sua prestanza fisica, così simile all’ex Capitano della Roma.

Sean Brocca, l’ex di Ilary è la fotocopia di Totti

Vent’anni insieme, una vita. Una storia d’amore che ha fatto sognare e probabilmente ha addirittura costituito ispirazione per molte coppie che hanno tanto desiderato di voler provare le loro stesse emozioni, ogni volta che i loro sguardi si incrociavano. Nulla avrebbe mai fatto pensare a quanto si sarebbe verificato oggi.

Ed è proprio in circostanze come queste che ritorna il proprio passato. Infatti, ecco affiorare Sean Brocca, vecchia conoscenza dell’ex soubrette di Passaparola che si è sfogato, senza freni, serbando non poco rancore nei suoi confronti. Ecco di chi stiamo parlando e quali sono state le sue parole.

Una bellezza mozzafiato

Professione imprenditore, attualmente è innamoratissimo della sua dolce metà, grazie alla quale ha sperimentato la gioia di diventare papà. Un affascinante personaggio, dall’allure un po’ ‘selvaggio’ che colpisce per la simile fisionomia con Totti, quantomeno per quanto concerne i colori e lo sguardo.

Oggi il suo nome è sulla bocca di tutti, poiché collegato alla vita precedente di Ilary, prima del grande successo. In particolar modo, si fa riferimento ad alcuni messaggi privati social, in cui lui ha asserito quanto lei fosse priva di talento e il matrimonio con il calciatore fosse solo una copertura per fare carriera.

Un polverone mediatico inarrestabile, a cui prontamente Sean ha voluto dire basta. Non a caso, tramite un’Instagram story ha dichiarato fermamente di non aver mai pensato né affermato quanto gli si attribuisce. Probabilmente, non ha nessun interesse, né vorrebbe essere coinvolto in questo ingarbugliato affaire.

Sean - Brocca - Altranotizia
(Fonte: Instagram Sean Brocca)

Infatti, come si evince da alcuni scatti del suo profilo Instagram, intenti a riprodurre momenti di meravigliosa quotidianità, l’unico suo desiderio è quello di potersi godere la sua famiglia in tutta tranquillità, senza complicazioni, immerso nella quiete della natura e circondato da tanto amore.

Impostazioni privacy