Barbara D’Urso, doppio stipendio per lei: il motivo spiazza

In arrivo un doppio stipendio per Barbara D’Urso, il cui motivo è davvero impensabile.

Vacanze concluse per la splendida conduttrice di Pomeriggio 5 che ha ripreso le redini della trasmissione pomeridiana, una decina di giorni fa circa. Come si evince, Mediaset ha perciò deciso di riconfermarla e tenerla ancora con sé, nonostante le malelingue di pochi mesi fa che la ritenevano ormai fuori dal palinsesto.

Barbara - D'Urso - annuncio - stipendio - motivo - Altranotizia
Barbara D’Urso – Altranotizia (Fonte: Google)

Si può proprio affermare quindi che la carriera di Barbara non sia giunta al termine, anzi che prosegua a gonfie vele e non solo per quanto riguarda il piccolo schermo. Difatti, è pronta a percepire un altro stipendio, ricoprendo un ruolo totalmente differente, da ciò a cui siamo abituati, lasciando così i suoi fan spiazzati. Ecco di cosa si parla.

Barbara D’Urso, doppio stipendio per lei

Il guadagno mensile delle star televisive ha sempre destato molta curiosità nel pubblico. Probabilmente, tale interesse è dovuto ad una realizzazione e consapevolezza più concrete delle dinamiche mediatiche che ruotano attorno a un programma. A tal riguardo, parrebbe che anche l’ex Dottoressa Giò non sia esclusa da certe cifre sostanziose.

Ma colpo di scena, a breve otterrà un altro compenso, in vista proprio di questa nuova ed emozionante esperienza. Nessuno ancora riesce a crederci, in quanto si tratta di una situazione alquanto inusuale per un personaggio del suo calibro. Ecco di seguito la proposta, alla quale non ha potuto rifiutare.

Il motivo spiazza

L’ex attrice diverrà docente universitaria alla LUISS Business School, prestigioso istituto romano. E’ stata lei stessa ad annunciarlo, durante il Festival della Tv, a Dogliani, in provincia di Cuneo, nei primi giorni di settembre. Alcuni dettagli sono ancora top secret ma stando a quanto affermato, si potrebbe dedurre che la materia di insegnamento possa essere collegata, naturalmente, al mondo dei media: “ho usato quasi tutti i mezzi di comunicazione. Fiction, film, teatro, musical, ho inciso dischi e sto lavorando a dei podcast“.

Barbara - D'Urso - docente - Università - Altranotizia
(Fonte: Google)

Un invito molto appetitoso, al quale è impossibile dire di no, in vista anche della fiducia e della profonda stima riposta in lei. Sicuramente, seguiranno ulteriori aggiornamenti in merito al suo nuovo incarico, in attesa che inizi l’anno accademico, per quanto ha espressamente asserito che tale ruolo non diverrà mai ostacolo a quello di conduttrice, escludendo così il timore di una incompatibilità. Dal canto loro, i fan non potrebbero che essere fieramente orgogliosi della loro beniamina, nonché meravigliosamente sorpresi da tale notizia.

Impostazioni privacy