Edoardo Tavassi sta per affrontare l’operazione: “la mia paura è di non avere più la mia voce”

Edoardo Tavassi nelle scorse ore si è sfogato sui social raccontando la sua paura per l’operazione imminente: teme che la sua voce possa non tornare più come prima. Scopriamo che cosa ha raccontato.

Il fratello di Guendalina Tavassi, ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2022, ha subito un’operazione chirurgica alla gola, il 15 settembre 2022.

Edoardo-Tavassi-operazione-Altranotizia
Edoardo-Tavassi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Edoardo Tavassi è davvero molto preoccupato per l’intervento alla gola e ha detto ai suoi fan su Instagram in che cosa consiste l’operazione. Ecco cosa ha confessato l’ex naufrago del celebrity survivor, condotto da Ilary Blasi, lo scorso anno.

Edoardo Tavassi, le parole prima dell’operazione

Di certo conoscerete tutti benissimo, Edoardo Tavassi, balzato agli onori della cronaca rosa per via della sua relazione sentimentale con l’attrice Diana Del Bufalo che è andata avanti da marzo a ottobre del 2020.

Lui è anche il fratello dell’influencer romana, Guendalina Tavassi, con la quale ha partecipato anche all’avventura del celebrity survivor condotto da Ilary Blasi.

Lei era già nota al pubblico per essersi messa alla prova come concorrente del Grande Fratello 11. Insieme a L’Isola dei Famosi 2022 hanno davvero divertito e intrattenuto il pubblico con la loro verve e l’inconfondibile senso dell’umorismo romano, che ha contraddistinto Edoardo Tavassi anche in un momento molto particolare. Ecco di che cosa si tratta.

La paura per le conseguenze dell’intervento

Non si è perso d’animo Edoardo e il lato comico del suo carattere emerso durante l’avventura sull’isola di Cayo Cochinos, è venuto fuori anche quando ha dovuto raccontare al pubblico la sua paura. Nelle scorse ore infatti, l’ex naufrago ha fatto sapere alla fanbase che lo segue sul suo canale ufficiale di Instagram che dovrà sottoporsi a un delicato intervento chirurgico di asportazione di un polipo, una formazione benigna che si è formata sulle corde vocali.

A suo dire, il più grande timore che ha è quello di perdere la voce che ha adesso e che a lui piace molto. Inoltre, Edoardo teme soprattutto di risvegliarsi dopo l’anestesia con un timbro vocale diverso, magari perfino simile a quello del personaggio di un cartone animato.

“E se poi parlo come se avessi ingerito l’elio V’immaginate?” ha detto ai fan che lo seguono sul noto social fotografico, in una delle sue recentissime stories.

edoardo-tavassi-Instagram-150922-Altranotizia
(Fonte: instagram-Story/Instagram-di-Edoardo-Tavassi)

Senza dubbio ora il pubblico è preoccupato per lui e per l’esito dell’intervento dell’ex isolano romano anche se con la sua immancabile simpatia, lui è riuscito a sdrammatizzare la situazione e a strappare un sorriso a tutti i suoi fedeli followers.

Impostazioni privacy