Camilla Parker Bowles ha asfaltato Kate: la Regina l’ha donata solo a lei

Camilla Parker Bowles, ora Regina consorte del re Carlo III, ha davvero mostrato una grande classe e sincera riconoscenza verso la sovrana. Ha superato anche Kate.

Un particolare della Parker Bowles, non è passato inosservato durante il corteo e la successiva veglia funebre per la Regina Elisabetta II.

Camilla Parker Bowles-il-dono-fatto-dalla-sovrana-Altranotizia
Camilla Parker Bowles- Altranotizia (Fonte: Google)

Camilla Parker Bowles, nonostante l’iniziale rapporto controverso con la sovrana, è riuscita poi a conquistare il suo cuore e la sua fiducia. Al fianco di Carlo III durante le celebrazioni ma restando comunque fedele ai protocolli reali. Anche Kate si è mostrata impeccabile ma è stata superata dalla regina consorte. Avete visto?

Camilla Parker Bowles batte anche Kate

Camilla Parker Bowles è apparsa molto provata dalla morte di Elisabetta II. Un rapporto segnato da incomprensioni iniziali, soprattutto dettate dal fatto che era divorziata. La storia tra Carlo e Camilla, si sa, è iniziata quando entrambi erano sposati poi lei ha divorziato.

Il protocollo reale non prevedeva che il principe sposasse una donna divorziata ma la Regina ha dato il suo benestare. Camilla ha saputo conquistare col tempo la fiducia di Elisabetta II in primis e anche quella dell’intera famiglia reale.

Sempre presente al fianco di Carlo che è stato proclamato Re, mentre lei, su concessione della Regina Elisabetta II, è stata proclamata Regina consorte. Un esempio lampante di quanto la sovrana tenesse alla moglie del figlio.

Camilla Parker Bowles ha voluto omaggiare l’amata sovrana defunta anche con particolari indossati durante le celebrazioni. Questi accorgimenti e il rispetto rigoroso dei protocolli uniti ad un eleganza impeccabile hanno superato anche la perfetta Kate Middleton. Uno degli omaggi indossati per omaggiare la Regina le è stato donato direttamente da lei. Sapete di cosa si tratta?

Il dono della Regina Elisabetta II

La Regina Elisabetta II ha omaggiato di un prezioso dono Camilla Parker Bowles come regalo di nozze. Si tratta di una spilla di diamanti che apparteneva alla Regina Madre e che Elisabetta ha custodito e regalato alla nuora.

Un dono con un significato profondo in quanto la madre di Elisabetta II teneva particolarmente al gioiello per via del legame con la Scozia. L’aver scelto Camilla per il dono ha un enorme valore che va oltre a quello monetario. Durante il corteo in Scozia in onore della sovrana, la Regina Consorte, ha indossato la spilla sul look total black, imposto dalle norme reali. Un meraviglioso gioiello donato da una donna indimenticabile che ha lasciato il segno dei suoi 70 di regno.

Camilla Parker Bowles-spilla-elisabetta-II-Altranotizia

I media britannici e il web hanno analizzato ogni membro reale e i rispettivi comportamenti in queste ore di lutto e Camilla è stata davvero apprezzata. La sua impeccabile presenza ha battuto anche quella della strepitosa e sempre perfetta Kate.

Impostazioni privacy