Home Spettacolo Lulù Selassiè, il cantante spiffera tutta la verità sulla love presunta story

Lulù Selassiè, il cantante spiffera tutta la verità sulla love presunta story

132
0

Finalmente è emersa tutta la verità sulla presunta storia d’amore nata tra la principessa Lulù Selassiè e il famoso cantante di Amici. Scopriamo che cosa è saltato fuori.

Sarebbe stato proprio il cantante, a quanto pare, a fare chiarezza sull’argomento e un noto settimanale ha appena riportato la notizia: ecco cosa ora c’è tra i due.

Lulu-Selassie-la-verità-sulla-storia-con-il-cantante-Altranotizia
Lulu-Selassie-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il cantante con cui, secondo i rumors Lulù Selassiè avrebbe intrapreso una relazione è uscito allo scoperto parlando della situazione sentimentale.

Lulù Selassiè, la verità sul filrt con il talento di Amici

Come tutti forse avrete saputo guardando il reality show di Canale 5 lo scorso anno, Lulù Selassiè è stata una delle gieffine della sesta edizione del Gf Vip. Nelle casa più spiata d’Italia la gieffina ha conosciuto il nuotatore Manuel Bortuzzo. Tra le mura del loft di Cinecittà tra di loro è esplosa la passione e così anche una volta concluso il gioco di Canale 5, la principessa e l’atleta si sono dati appuntamento fuori per continuare la love story.

Tuttavia la relazione nata durante il programma di Alfonso Signorini dopo pochi mesi è giunta al capolinea. Ora Manuel Bortuzzo è felicemente fidanzato con la tiktoker, Beatrice Benevieri.

Su Lulù invece sta prendendo sempre più piede una notizia che fino ad ora non aveva trovato nessuna conferma, né smentita ufficiale. Adesso però è venuta a galla tutta la verità, per la gioia della nutrita fanbase della principessa che non vedeva l’ora di sapere di più sulla sua vita privata e sentimentale.

La confessione del cantante

Da qualche settimana, la principessa è spessissimo al centro dell’attenzione della cronaca rosa per via della presunta relazione che avrebbe con il cantante Astol. A far emergere la notizia per prima sarebbe stata la famosa influencer campana, Deinaira Marzano, la quale ha ricevuto una segnalazione da parte dei suoi follower che avrebbero notato una foto pubblicata dall’ex allievo di Amici, in cui si notava la mano di Lulù.

Adesso, invece, a parlare ella situazione è stato il cantante Astol. Quest’ultimo, come riportano anche il sito Webboh e Novella2000 ha affermato:

“Non voglio ingigantire nulla, soprattutto quella che è una piacevole simpatia. Parliamo di una semplice e bellissima amicizia. Non sono fidanzato, non sono ancora fidanzato. Ma sono felice se quando esco con una persona una ragazza, un’amica, una conoscente – riesco anche solo a farla sorridere quando siamo insieme”.

I fan che, dopo le lacrime versate per la naufragata storia con Manuel Bortuzzo, aspettano di vedere Lulù Selassiè insieme a un nuovo principe azzurro, a quanto pare dovranno attendere ancora.

Lulu-selassie-deianira-marzano-Instagram-150922-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-deinanira-marzano)

Insomma, nonostante si rincorrano da giorni ormai le voci di una presunta relazione, i fan che, dopo le lacrime versate per la storia finita male con Manuel Bortuzzo, aspettano di vedere Lulù Selassiè insieme a un nuovo principe azzurro, a quanto pare, dovranno attendere ancora.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here