“Chiamo la polizia”: feroce lite all’aeroporto per Belen

All’aeroporto di Milano Linate si è scatenata un’accesa ed improvvisa lite che ha creato in poco tempo il panico tra tutti i viaggiatori presenti. Protagonista dell’evento è stata la modella argentina, Belen Rodriguez. Scopriamo che cosa è successo alla celebre conduttrice Mediaset.

A quanto pare la famosa showgirl era in procinto di partire quando ad un tratto, infastidita dal comportamento di alcuni passeggeri, si è infuriata con le assistenti di volo.

Belen-Rodriguez-protagonista-di-una-lite-Altranotizia
Belen-Rodriguez-Altranotizia- (Fonte: Google)

Nelle scorse ore, Belen Rodriguez è stata al centro di un litigio clamoroso, i cui toni si sono particolarmente inaspriti quando lei ha perso le staffe e ha scatenato una polemica, richiamando poi l’attenzione delle forze dell’ordine.

Belen Rodriguez, il feroce litigio con i passeggeri

Siamo abituati da oltre dieci anni a vedere la bellissima, Belen Rodriguez sempre sorridente in tv, sulle copertine delle campagne pubblicitarie di moda e sui social. Tuttavia nemmeno per la splendida conduttrice di Mediaset è sempre tutto rose e fiori, come potrebbe sembrare. Perfino a lei, capitano eventi spiacevoli e nelle scorse ore, a quanto pare, mentre la celebre modella argentina era in procinto di partire per un viaggio personale, si è ritrovata in una situazione davvero molto particolare.

Belen si è recata presso l’aeroporto cittadino del capoluogo meneghino, ovvero quello di Linate e ha trovato alcuni fotoreporter, particolarmente insistenti. Per questo motivo, accorgendosi di essere immortalata dai viaggiatori che non avevano chiesto il permesso di scattare delle foto, è andata su tutte le furie.

Così si è rivolta, alzando i toni della voce, alle assistenti di volo e inevitabilmente attirato l’attenzione di tutti i passeggeri presenti. Dopo ha cercato di convincerli a smettere chiedendo loro di evitare di paparazzarla senza il suo esplicito consenso. Ma non è finita qua. Scopriamo che cosa è successo nell’aeroporto milanese nelle scorse ore e per quale motivo dopo le frasi pronunciate dalla Rodriguez si è creata una situazione di completo panico.

La richiesta di intervento della polizia

Come riportato dalla pagina Instagram ThePipolgossip a generare la lite fuori controllo, nel corso della quale la bella conduttrice televisiva ha perso le staffe, sarebbero stati alcuni fotografi che hanno trovato dalla loro parte la polizia. Belen infatti, ha tentato di scoraggiarli dicendo: “Ragazzi non fatemi le foto oppure chiamo la polizia, in aeroporto non potete fotografarmi”. Loro però hanno risposto che le foto a personaggi pubblici in aeroporto sono sempre permessi.

Belen-Rodriguez-160922-Altranotizia
(Fonte: Google)

Allora Belen ha cercato il sostegno della polizia e rivolgendosi alle forza dell’ordine per avere manforte ha chiesto:  “E’ vero che non si possono fare le foto in aeroporto?”.

Gli agenti della polizia però hanno dato ragione ai fotoreporter, i quali ignari della richiesta della showgirl argentina, hanno così continuato imperterriti a farle fotografie.

Impostazioni privacy