Emanuel Lo, la fidanzata del nuovo prof di Amici è famosissima: la conoscete tutti

Sapete chi è la fidanzata del nuovo prof di Amici, Emanuel Lo? E’ davvero famosissima, impossibile non conoscerla.

Ormai ci siamo, domenica 18 settembre comincerà la ventiduesima edizione di Amici. Infatti, in questi giorni, grande fermento per registrare la prima puntata, di cui già sono emerse molteplici anticipazioni. Si faccia, ad esempio, un breve accenno agli ospiti, come riportato da Amici News e Tv Blog: Can Yaman, Alessia Marcuzzi, Pio e Amedeo, Beppe Vessicchio oppure Roberto Saviano.

Emanuel - Lo - Amici - fidanzata - Altranotizia
Emanuel Lo – Altranotizia (Fonte: Google)

Inoltre, tra le novità di quest’anno, risultano le sostituzioni e rimpasti all’interno del corpo docente, tra cui il nuovo insegnante di ballo, Emanuel Lo. Quest’ultimo, affiancherà i suoi colleghi Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Ma chi è costui? Naturalmente, trattasi di un professionista del settore e non immaginereste chi è il suo grande amore nella vita.

Emanuel Lo, la conoscete tutti

L’aitante coreografo sta facendo scintille all’interno della scuola del talent show. Ammaliato dai nuovi e giovani talenti “ha puntato su Ludovica e Samu mentre Maddy sceglierà se farsi seguire da lui o dall’insegnante di latino – americano“, come riporta minuziosamente Tv Blog. Ci attende perciò un inizio davvero frizzantino.

Ma il suo nome, ultimamente, è sulla bocca di tutti proprio per la  vita privata. Non a caso, è un soggetto che suscita molta curiosità, essendo oltretutto una new entry e si è arrivati perfino a scoprire chi è la sua dolce metà. Una rivelazione sensazionale che forse non tutti conoscono. Di chi si parla?

Ecco chi è la fidanzata del nuovo prof di Amici

Trattasi della cantante Giorgia, una delle artiste più amate, conosciuta per la sua voce soave, inimitabile. Si sono approcciati nel 2004, durante una collaborazione professionale e da quel momento non si sono più lasciati, tanto che dalla loro unione è nato un meraviglioso bambino, oggi in età da scuola media.

Lei, innamoratissima, ha raccontato della loro storia, soprattutto inizialmente, in un’intervista concessa al settimanale F: “facevo di tutto per allontanarlo da me. Otto anni in meno, bello, muscoloso, io gelosa pazza“, proseguendo così: “mi dava l’aria di uno sciupafemmine. Alla fine mi sono lasciata andare e magicamente ho imparato a non essere gelosa“.

Giorgia - e - Emanuel - Lo - Altranotizia
(Fonte: Instagram Emanuel Lo)

Tra l’altro, stando ad alcune indiscrezioni circolanti sul web, parrebbero in procinto di convolare a nozze. A tal riguardo, lei si è così pronunciata in merito, durante una chiacchierata ai microfoni del magazine Nuovo: “mi ha chiesto di sposarlo e gli ho detto sì“, concludendo con un pizzico di ironia: “poi però se non è la donna che organizza, l’uomo non lo fa“.

Impostazioni privacy