Uomini e Donne, preoccupazione per la più amata: ore di apprensione per lei

Da parecchi giorni, i fan di una delle più amate protagoniste di Uomini e Donne sono preoccupati: a quanto pare l’ex corteggiatrice di Canale 5, ha un problema di salute.

La ex corteggiatrice ha fatto degli accertamenti e poi non si è saputo più nulla, questo ha reso i fan tesi e particolarmente allarmati per lei. Ecco che cosa sta accadendo.

Uomini-e-donne-messaggio-preoccupante-per-la'ex-corteggiatirce-Altranotizia
Uomini-e-donne-Altranotizia-(Fonte Google)

Gli appassionati del noto programma di Canale 5, sono tutti molto in apprensione, da quando è stata diffusa la notizia che la protagonista di Uomini e Donne è stata ricoverata in ospedale. Scopriamo che cosa le è successo.

Uomini e Donne, forte preoccupazione per la corteggiatrice

Protagonista della vicenda poco felice è una modella e influencer originaria di Bologna, nata con la passione per il mondo dello spettacolo e per la moda, diventata popolare dopo essere scesa dalle scale degli studi di Canale 5, per trovare l’amore in tv. All’epoca era una giovanissima donna di 19 anni, già mamma di un bellissimo bimbo di nome Alessandro, nato dalla relazione con Nicolas Bovi, poi naufragata.

Partecipando come corteggiatrice a Uomini e Donne ha incontrato il suo attuale compagno e marito. I due infatti, dopo il dating show, condotto da Maria De Filippi hanno continuato a frequentarsi e dal loro amore nel 2017 è nata la la primogenita della coppia, Bianca.

A maggio del 2020, la ex protagonista del programma di Mediaset, ha dato alla luce la sua terza figlia Azzurra Fantini e lo scorso maggio è convolata a nozze con il suo papà: Marco Fantini. Come avrete capito, lei è Beatrice Valli e nelle ultime ore non si fa che parlare di quello che le è successo. Scopriamo perché e di che cosa si tratta.

Le notizie dopo il ricovero in ospedale

Sono giorni che Beatrice Valli, a quanto pare, sta male ma non ha raccontato nulla ai fan, se non attraverso una story poi ripostata da parte di Deianira Marzano, tempestata dalla richieste dei fan alla ricerca di maggiori informazioni.

Nemmeno suo marito ha fornito spiegazioni più dettagliate e per adesso pare sia venuta fuori solo la notizia che in seguito ad alcuni accertamenti è stata in ospedale. Dunque resta alta l’attenzione sul suo stato di salute.

Beatrice-Valli-Deianira-Marzano-2022-09-16-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-deianira-marzano)

Il pubblico spera di tornare al più presto a vederla attiva sui social insieme alla sua bellissima famiglia e di poter ricevere spiegazioni direttamente da lei. Ad oggi, non possiamo far altro che augurarle di tornare in forma al più presto.

Impostazioni privacy