“Ignorata, derisa e umiliata”: Meghan Markle trattata malissimo | Il triste retroscena

Meghan Markle è finita nella bufera di un’accesa polemica che sta infiammando il popolo britannico e dividendo i sudditi in due fazioni. C’è chi la difende e chi l’accusa: ecco che cosa è successo alla duchessa di Sussex.

L’attrice statunitense, moglie del principe Harry, secondo alcuni ha nascosto qualcosa di inaspettato.

Meghan-Markle-accusata-AltraNotizia
Meghan-Markle-AltraNotizia-(Fonte:Google)

Meghan Markle è stata derisa da una donna proprio davanti ai cancelli del Castello e in seguito accusata di un gesto molto grave. Scopriamo che cosa avrebbe fatto, secondo qualcuno, la duchessa di Sussex.

Meghan Markle, derisa durante l’estremo saluto alla Regina

Come forse avrete già saputo, nei giorni scorsi il nuovo principe del Galles William, suo fratello Harry, la principessa Kate Meghan Markle hanno salutato i sudditi accorsi per dare il loro ultimo saluto alla defunta Regina Elisabetta II e omaggiare la sua salma. Così durante questo evento particolare, in un momento tanto delicato, una donna davanti ai cancelli del Castello ha deriso l’attrice statunitense.

A quanto pare infatti, la duchessa di Sussex le si è avvicinata per porgerle la mano così come stava facendo con tutti coloro he si trovavano dietro le transenne, arrivati sul posto per la triste occasione e la donna non ha corrisposto il suo gesto. Anzi è scoppiata a ridere, suscitando una reazione di incredulità generale.

A quanto pare il tutto è stato anche riportato da un tweet che sta facendo il giro del web:“Quindi questa è Meghan Markle che cerca di stringere la mano al pubblico britannico. Viene ignorata, derisa e umiliata”, pubblicato da @mollymaecosplay, che ha accusato il popolo Regno Unito di razzismo. Ma qual è il motivo dell’offensivo e oltraggioso comportamento della donna e che cosa è successo?

Le pesanti accuse contro la duchessa di Sussex

Alcune persone hanno affermato che il tutto è accaduto perché la duchessa di Sussex aveva in realtà un microfono nascosto sotto al vestito. Dopo la diffusione di questo retroscena che per il momento non è stato chiarito, alcuni hanno preso le parti di Meghan Markle, mentre altri invece si sono schierati contro di lei.

Come chi ha twittato: “Meghan Markle indossa un microfono per sfruttare la morte della regina per il suo reality show su Netflix?” o anche: “Non riesco a credere che stia registrando tutto. Lei è una donna vile e tossica. Spero che Re Carlo abbia detto a Harry di non farla andare al funerale“.

Twitter-Megan-Markle-160922-Altranotizia
(Fonte: Twitter)

Per ora non si conosce ancora tutta la verità ma la polemica continua a infervorare gli animi, soprattutto online.

megan-markle-160922-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy