Francesca Tocca ha ceduto al ritocchino? La verità che non conosci

Francesca Tocca è una delle professioniste più amate di Amici. Sul web circolano voci che la definiscono rifatta. Ha davvero ceduto al ritocchino?

La ballerina è di una bellezza straordinaria e ha conquistato con la danza il pubblico di Canale 5. Ha una sensualità innata che non passa di certo inosservata.

Francesca Tocca-indiscrezioni-chirurgia-Altranotizia
Francesca Tocca-Altranotizia (Fonte: Google)

Francesca Tocca è stata anche molto chiacchierata per via della sua storia con Raimondo Todaro. Anche lui è entrato nel team di Amici e ora sono più affiatati che mai. Non è stato sempre così, ma anzi, la coppia ha fatto parlare il gossip quando ha deciso, inaspettatamente di separarsi. Nel corso degli anni, abbiamo avuto modo di vedere che, nonostante sia bellissima, ha sofferto e soffre di complessi fisici. Lei stessa ha parlato della delicata vicenda ad Amici. Sul web le indiscrezioni parlano di possibili ritocchini ormai da un po’ di tempo. Si tratta della verità?

Francesca Tocca e il presunto ritocchino

Francesca Tocca è una donna meravigliosa e la sua bellezza mediterranea ha conquistato il pubblico fin dai suoi esordi. Oltre alla sua straordinaria carriera ha fatto parlare di sé per via della storia con il marito e collega ballerino, Raimondo Todaro.

Anche lui professionista stimatissimo che con Francesca ha vinto numerosissime competizioni. La loro specialità è il ballo latino americano. Nel momento in cui hanno annunciato di aver preso una pausa i fan sono andati in tilt ma, inaspettatamente, ci ha pensato Maria a far emergere il loro riavvicinamento.

Nonostante sia una bellissima donna, durante la scorsa edizione di Amici, ha esternato le sue paranoie legate al fisico. Sembra una cosa assurdo dato che è meravigliosa e ammiratissima. A tal proposito il web ha mormorato di possibili ritocchini estetici. Di cosa si tratta?

Ecco la verità

Francesca Tocca è in splendida forma e sta vivendo accanto a Todaro un percorso di rinascita. Sembra incredibile ma anche lei ha avuto problemi di accettazione del proprio fisico. Si è sentita inadeguata molte volte.

Ha avuto occasione all’interno del talent di Maria di parlare delle sue paure di non essere abbastanza sia fisicamente che professionalmente. A tal proposito il web ha ipotizzato che abbia fatto ricorso a un ritocchino.

Francesca Tocca-e-raimondo-giovanissimi-Altranotizia
(Fonte: Google)

Secondo noi, Francesca Tocca è perfetta e lo è sempre stata ma sembra che abbia fatto ricorso al chirurgo. La ballerina potrebbe aver sistemato il naso. Se fosse vero non ci sarebbe nulla di male, soprattutto se si tratta, di qualcosa che ha sempre arrecato un problema psicologico. A prescindere dal fatto che abbia o meno fatto ricorso al chirurgo per noi è davvero il top.

Impostazioni privacy