Roberta Di Padua, l’ex compagno lo conoscete tutti: fratello di un tronista

Sapete chi è l’ex compagno di Roberta Di Padua? E’ il fratello di un ex tronista di U&D, molto conosciuto.

Una tra i personaggi più influenti del dating show, l’ex di Riccardo Guarnieri, ha fatto molto parlare di sé questa estate. Ciò è dovuto soprattutto al presunto flirt con Davide Donadei, ex protagonista dello stesso programma, durante il quale ha conosciuto la corteggiatrice Chiara Rabbi, anche se ormai la rottura è risultata imminente.

Roberta - Di - Padua - ex - fidanzato - Altranotizia
Roberta Di Padua – Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante questa breve parentesi ‘romantica’ oppure di mera amicizia, Roberta ha fatto ritorno nel parterre femminile ed è attualmente coinvolta in una profonda crisi con il suo ‘cavaliere’ Alessandro Vicinanza, tanto da aver deciso di proseguire il proprio cammino da sola.

Così specifica Lorenzo Pugnaloni, tramite la sua pagina Instagram uominiedonneclassicoeover: “Roberta e Alessandro raccontano dell’uscita fatta a cena ma hanno deciso di interrompere la conoscenza“. Perciò, per quanto riguarda il percorso televisivo della donna non si hanno più segreti mentre è ancora avvolta nel mistero la sua vita privata. Ecco quindi, chi è stato l’amore della sua vita, prima di entrare a far parte di Uomini e Donne.

Roberta Di Padua, l’ex compagno lo conoscete tutti

Abbiamo imparato ad amarla in questi pochi anni, in cui ha fatto parte del cast della trasmissione. Memorabile lo scontro proprio con l’ex di Ida Platano e in particolar modo lo schiaffo in pieno volto che gli diede. Stando ai fatti, non c’è pace per la bella Di Padua, ancora alla ricerca dell’amore.

Ma com’era la sua vita, prima di sfondare in televisione? Non tutti ricorderanno che la sua vita è stata costellata da un’importante love story con un parente di un ex tronista famosissimo. Alla luce di quanto poc’anzi affermato, di seguito si riportino tutti i dettagli.

E’ il fratello di un ex tronista

Trattasi dell’imprenditore Giuseppe D’Aguanno, fratello di Federico, ex tronista del dating show, alcuni anni fa. I più appassionati sicuramente lo ricorderanno per aver violato le regole del programma, poiché ha avviato una frequentazione con una giovane, di nascosto dalla redazione.

Il maggiore dei due fratelli, invece, ha vissuto una bellissima storia d’amore con l’attuale dama, da cui è nato un figlio. Nonostante tutto, però, è sopraggiunta la rottura di cui non si conoscono ancora i motivi. Ma, stando ad alcuni indizi social, sembrano essere in buoni rapporti, soprattutto per la serenità del bambino.

Giuseppe - e - Federico - D'Aguanno - Altranotizia

Adesso, la bellissima Roberta, a seguito dell’ultima delusione di cui si vedrà presto in tv, è tornata single e pronta, ancora una volta, a rimettersi in gioco, nonché ritentare la fortuna in amore, dopo storie e flirt intensi, seppur travagliati, di quelli che fanno letteralmente scoppiare il cuore.

Impostazioni privacy