Giulia Stabile, beccata così dietro le quinte: altro che duro lavoro!

Giulia Stabile, dopo la partecipazione ad Amici, ha visto la sua carriera decollare. Ma è stata beccata di recente dietro le quinte e non sembrava essere molto impegnata.

La ballerina ha dimostrato un talento innato e la sua passione per la danza emerge ad ogni coreografia che esegue.

Giulia Stabile-eccola-dietro-le-quinte-Altranotizia
Giulia Stabile-Altranotizia (Fonte: Google)

Giulia Stabile, ha conquistato il pubblico con la sua semplicità e purezza. Una ragazza piena di vita ed apparentemente molto timida e un pochino impacciata ma quando balla si trasforma. Ha avuto la possibilità di farsi conoscere ad Amici e dopo la vittoria la sua carriera è decollata. È stata beccata inaspettatamente dietro le quinte in maniera insolita.

Giulia Stabile beccata dietro le quinte così

Giulia Stabile ha fatto il suo esordio in tv nell’autunno 2020 quando ha iniziato il percorso ad Amici. Una ragazza dolcissima e particolare che a primo impatto dà l’idea di essere sulle nuvole.

Ma quando danza, la vincitrice di Amici, si trasforma e tira fuori il meglio di se. La danza è il modo in cui riesce ad esprimere se stessa senza paure. Amici non le ha regalato soltanto la fama ma anche l’amore.

Nel talent di Maria ha incontrato Sangiovanni e da quel momento non si sono più lasciati. La loro relazione ha fatto sognare e intenerire gli italiani. Dopo aver concluso il percorso da Maria, Giulia Stabile, ha intrapreso la carriera come professionista ad Amici ed è diventata la mascotte del programma.

La De Filippi l’ha voluta anche a Tu Si Che Vales e ha riscosso un enorme successo. Nelle scorse ore, Giulia Stabile è stata beccata dietro le quinte e ha così sollevato la curiosità del web. L’avete vista?

Altro che duro lavoro

Giulia Stabile si impegna moltissimo nel suo lavoro e a dirlo sono proprio i suoi colleghi. Una vita piena di impegni ma anche di immense soddisfazioni che la ballerina si merita decisamente.

Lei stessa ha condiviso con i fan un momento che ha attirato l’attenzione e fatto sorridere. Ha spiegato che è stata prelevata alle 7 del mattino per uno shooting e appena ha visto un divano dietro le quinte si è lanciata immediatamente su di esso.

Giulia stabile-inedita-dietro-le-quinte-Altranotizia
(Fonte: Giulia Stabile Instagram stories)

L’amata Giulia non è abituata, a quanto pare, a svegliarsi presto e la voglia di riposare ha preso il sopravvento. Una foto che ha fatto sorridere e che dimostra l’ironia della ballerina. Vogliamo augurarle il meglio sia sul lavoro che sul piano sentimentale. Il pubblico non vede l’ora di rivederla in azione e onestamente anche noi.

Impostazioni privacy