Ilary Blasi, baci e coccole proprio con lui: è boom di commenti

Ilary Blasi è stata sorpresa in dolci effusioni proprio con lui, scatenando così la reazione del web.

Nonostante ‘l’effetto mediatico’ ancora non accenni a placarsi, la conduttrice de L’Isola dei Famosi parrebbe intenzionata a prendere distanza da quanto tuttora sta accadendo. Lo dimostra qualche indizio social, pochi giorni fa e in particolare alcune immagini l’ex Signora Totti, è stata immortalata al Teatro dell’Opera di Roma, in compagnia, ma soprattutto molto rilassata.

Ilary - Blasi - Altranotizia
Ilary Blasi – Altranotizia (Fonte: Google)

La bellissima showgirl è stata colta in flagrante, insieme proprio a lui, intenzionati a scambiarsi baci e coccole. A tale vista, la rete è insorta in quanto c’è chi apprezza e altri, probabilmente, ritengono sia ancora prematuro uscire così allo scoperto. Ma chi è questo ‘corteggiatore’ misterioso?

Ilary Blasi, è boom di commenti

Ultimamente, non si parla d’altro che della rottura con Francesco Totti e delle loro presunte doppie vite. Infatti, si è spesso argomentato degli eventuali amanti e di Cristiano Iovino, a cui si attribuirebbe il ruolo di nuovo fidanzato.

Ma c’è qualcun altro che realmente ha fatto breccia nel cuore di Ilary. Trattasi del suo vero amore, a cui non rinuncerebbe per nulla al mondo. Una notizia inaspettata e scioccante, nello stesso tempo, soprattutto per i suoi fan poiché mai si sarebbero immaginati potesse essere proprio lui. Ecco di chi si sta parlando.

Baci e coccole proprio con lui

Attualmente, non figura ancora tra le braccia di nessuno, almeno non pubblicamente ma non può resistere all’affetto del suo gattino Alfio, di razza Sphynx. D’altronde, si sa che come danno amore gli animali, nessun altro. Non solo ma, tramite le Instagram stories, ha fatto la sua comparsa anche l’altro, della stessa famiglia, di nome Donna Paola.

Ogni tanto, ci vogliono dei momenti di questo tipo, abbandonarsi a se stessi e lasciarsi travolgere dalle tenerezze. Soprattutto, quando si è nel bel mezzo di uno ‘tsunami’, come nel suo caso, a cui si fa palesemente fatica ad arginarlo e restare così a galla. Perciò, ecco in arrivo un bastimento carico di baci per l’ex moglie del calciatore, da parte dei suoi dolcissimi animaletti.

Ilary - Blasi - e - Alfio - Altranotizia
(Fonte: Instagram Ilary Blasi)

Inoltre, si rammenti che il primo citato ha già fatto la sua comparsa sui social, da vero protagonista poiché coinvolto in una brutta avventura. A tal proposito, la sua padrona non riusciva più a trovarlo, pubblicando un accorato appello sui social: “aiutatemi a ritrovare Alfio, si è smarrito in zona lungomare di Sabaudia”, località prediletta dei due ex coniugi.

Impostazioni privacy