Questa bambina è un’ex allieva di Amici: riuscite a riconoscerla?

La bambina ritratta in questa foto un po’ datata è un’ex allieva di Amici. Se non l’avete riconosciuta al primo sguardo provate a guardare meglio perché senza dubbio la conoscete: oggi è una delle artiste più apprezzata del panorama italiano.

Volete un prezioso indizio per indovinare il suo nome? Si tratta di un talento del programma di Canale 5, emerso nel corso di un’edizione di tanti anni fa.

Ex-allieva-di-Amici-da-bambina-Altranotizia
Ex-allieva-di-Amici-Altranotizia-(Fonte: Instagram)

Si è fatta conoscere e amare dal pubblico del piccolo schermo, quando era solo un’emergente e ora è una celebre star. Ecco chi è il talento di Amici.

Amici, da bambina l’ex allieva era così

Era il 2010 e l’allieva in questione si approcciava per la prima ad apparire sul piccolo schermo. Dopo aver fatto alcune esperienze in diverse band aveva deciso di provare la strada da solista ed era una ragazza sconosciuta ai più con un enorme dono e tanta caparbietà. Il talento era la voce e lo è ancora oggi.

Il tentativo infatti è andato bene e ha superato le aspettative. Nel corso del talent show di Canale 5 infatti, giunto alla sua nona edizione, lei è riuscita ad affinare la tecnica, tirare fuori il carattere e farsi apprezzare per la genuinità oltre che per le performances canore sul palco di Mediaset.

Alla fine, ha vinto Amici di Maria De Filippi ed ha portato a casa un contratto con una delle etichette discografiche più importanti del panorama italiano. Da quel momento sono passati anni e dischi, e concerti, e singoli e featuring ed esperienze professionali che l’hanno condotta a diventare l’amatissima artista che oggi riempie i palazzetti e che registra con la sua voce hit memorabili.

Avete capito di chi si tratta? Il prezioso indizio che vi aiuterà a indovinare la sua identità è che è pugliese. Scopriamo di chi si tratta.

Chi è la bellissima bimba della foto

La bellissima bambina sorridente, protagonista dell’immagine è stata immortalata accanto a suo fratello, che ancora oggi ama moltissimo e al quale ha appena dedicato, in occasione del compleanno, questo scatto dolce e un po’ datato.

Lo abbiamo trovato sulla sua pagina ufficiale di di Instagram ed è stata una bellissima scoperta notare che lei è rimasta uguale nel tempo. Oggi conserva quel sorriso che trasmette grinta, umiltà, talento e autenticità al tempo stesso.

Emma-marrone-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Emma-marrone)

Senza dubbio ora avrete capito che si tratta di Emma Marrone, ritratta in foto con Checco Marrone.

Impostazioni privacy