Antonella Clerici con il cuore in mano: la tragedia è stata troppo grande

Antonella Clerici non riesce a trattenere le lacrime, vista la grande tragedia consumata.

La ‘regina dei fornelli’ è ormai tornata al timone del suo show culinario E’ Sempre Mezzogiorno, da lunedì 12 settembre. Un inizio commovente, in cui si decreta così un’altra meravigliosa stagione televisiva: “sono felice di essere di nuovo qui per tenervi compagnia ancora quest’anno“, queste le parole poco dopo il suo ingresso in studio.

Antonella - Clerici - tragedia - Altranotizia
Antonella Clerici – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma, a distanza di pochi giorni, ecco abbattersi una catastrofe senza precedenti, tale da togliere il respiro. Un dramma indicibile che ha spezzato il cuore della dolce Antonella, le cui lacrime continuano a sgorgare ferocemente e ostinatamente. Cosa è accaduto di così grave?

Antonella Clerici è con il cuore in mano

La fiancée di Vittorio Garrone non ha mai nascosto il suo lato più sensibile, neanche davanti alle telecamere. Anzi, tiene particolarmente a condividere con il pubblico certi sentimenti, siano essi positivi o negativi. Possono riferirsi, infatti, a un momento gioioso, di qualunque natura oppure un episodio drammatico.

E sfortunatamente è proprio ciò che è accaduto e la conduttrice, improvvisamente, si è trovata catapultata in un vortice doloroso dal quale fa fatica a riemergere. Una vera e propria disgrazia che l’ha colpita nel profondo, a cui i fan si stringono, donandole tutto il loro supporto. Purtroppo, ecco di cosa si sta parlando in queste ultime ore.

La tragedia è stata troppo grande

La calamità a cui si sta facendo riferimento è la violenta alluvione nelle Marche che ha portato gravi danni, per quanto anche dispersi, feriti e, purtroppo, decessi. Solitamente Antonella, quando è in onda, non manca mai di mostrare il suo affettuoso sostegno. Un esempio è dato da quel terribile giorno in cui si è dato inizio alla guerra in Ucraina.

E proprio visti i precedenti che i suoi fan si sarebbero aspettati una parola di conforto ma ciò non è avvenuto, almeno nell’immediato. Successivamente, tramite un post social, ne ha spiegato il motivo: “la puntata odierna di E’ Sempre Mezzogiorno non era in diretta e non ho potuto esprimere la mia vicinanza“, accennando a problemi di studio e di produzione.

Antonella - Clerici - Altranotizia
(Fonte: Instagram Antonella Clerici)

Ma ne ha approfittato proprio adesso, lanciando così tale messaggio: “il mio pensiero è per gli amici marchigiani che stanno vivendo questa tragedia. Vi sono vicina con un abbraccio“. Naturalmente, molti si sono uniti a queste sentite  parole, alcuni ringraziandola per il pensiero e dandosi così appuntamento in tv per martedì 20 settembre su Rai1, poiché lunedì sarà interamente dedicato ai funerali di Sua Maestà.

Impostazioni privacy