Francesco Facchinetti si rifiuta di parlarne: “Piuttosto perdo il lavoro!”

Francesco Facchinetti si è rifiutato di trattare di un argomento specifico, non ha risposto alle domande e poi ha lasciato lo studio su due piedi, suscitando lo stupore generale. Ecco che cosa è successo al celebre conduttore.

Nel corso della trasmissione Kaos, il cantante ha lasciato tutti di stucco per essersi allontanato senza dare spiegazioni. Poi però la verità è venuta fuori. Scopriamo che cosa è accaduto.

Francesco-Facchinetti-Francesco-Facchinetti-lascia-lo-studio-Altranotizia
Francesco-Facchinetti-Altranotizia-(Fonte:Google)

Lo storico ex partner di Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti ha spiegato alla stampa i motivi per comportamento che ha avuto durante una delle ultime puntate della sua trasmissione di Radio 105.

Francesco Facchinetti lascia la trasmissione all’improvviso

Tutto è successo durante una delle ultime puntate della trasmissione Kaos, ovvero il programma radiofonico che conduce in coppia con Sabrina Scampini, dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00 in diretta su Radio 105.

Lo speaker radiofonico ha letteralmente sbottato e ha abbandonato la trasmissione. Francesco Facchinetti ha un temperamento vivace e naif che non si adatta alle situazioni che non gli piacciono e che è spesso entrato in contrasto con alcune personalità note del mondo dello spettacolo e non solo. Il suo personaggio piace proprio per questo, la sua genuinità e l’indomabile spontaneità sono la sua forza.

Purtroppo però, dopo un comportamento così, ha dovuto spiegare alla stampa i motivi del suo atteggiamento e dell’improvvisa uscita di scena. Per questo motivo ha chiarito alla redazione de Il Messaggero che:“Piuttosto che parlare dell’argomento rischio il posto”. Ma cerchiamo di fare chiarezza su quale sia la natura del tema che il figlio di Roby Facchinetti non ha voluto toccare e perché non vuol sentirne parlare.

Il dibattuto tema di cui non vuol parlare

Dalle dichiarazioni che Francesco Facchinetti ha rilasciato su Instagram, riportate poi da parte di Biccy, si nota che il motivo del gesto plateale dello speaker, sia da ricercarsi nella precisa volontà di tenersi lontano da un certo tema, almeno della sua trasmissione. Non si tratta però di un argomento che lo riguarda in prima persona. Ecco cosa ha scritto sul noto social fotografico:

Io non volevo parlare della questione non perché abbia qualcosa contro di loro ma perché non voglio parlare dei fatti degli altri. So che è un argomento di attualità e costume ma a me non frega un ca**o. Non parlo di queste cose, piuttosto rischio il posto”.

francesco-facchinetti-170922-Altranotizia
(Fonte: google)

Non ritiene di dover parlare dell’argomento più caldo dell’estate: la rottura di Ilary Blasi e Francesco Totti che hanno messo fine a vent’anni di matrimonio lasciando l’amaro in bocca agli affezionati fan della storica coppia.

Alla fine ha chiesto anche scusa per essere andato via di punto in bianco dal programma e ha sottolineato lui stesso che non è da professionisti.

Impostazioni privacy