Uomini e Donne, finita la lunga storia d’amore: ora è ufficiale

A quanto pare, è arrivata la conferma delle voci sulla presunta rottura che da mesi si riconcorrevano. Ecco cosa è successo tra i due ex volti di Uomini e Donne.

La corteggiatrice, dopo il gesto plateale, ha ammesso il profondo dolore subito.

uomini-e-donne-finita-la-lunga-storia-d'amore-Altranotizia
uomini-e-donne-Altranotizia- (Fonte: Google)

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha eliminato le foto con lui e ha voluto spiegare ai fan come stanno davvero le cose adesso, facendo chiarezza sulle sue sensazioni.

Uomini e Donne, il profondo dolore della corteggiatrice

La storia d’amore nata tra la donna originaria della città di Ragusa e l’uomo che sarebbe diventato poi suo marito è cominciata agli albori del programma. Lei infatti aveva già partecipato al dating show quando il format portava ancora il nome di Ragazzi e Ragazze.

Nel vecchio format, era stata una corteggiatrice e aveva cercato di conquistare il cuore di Tommaso Scala. Successivamente si è messa in gioco di nuovo con l’avventura televisiva, condotta da Maria De Filippi, così ha incontrato il calciatore siciliano, diventato famoso dopo aver partecipato a Temptation Island, come tentatore.

I loro nomi sono Teresa CiliaSalvatore Di Carlo e la loro frequentazione ha tenuto per tanto tempo i telespettatori di Uomini e Donne incollati allo schermo, fino alla scelta finale.

Sono usciti insieme dal programma di Canale 5 nel 2014 e l’anno successivo hanno partecipato anche a Temptation Island, dando prova della solidità dei loro reciproci sentimenti. Adesso però ora è accaduto qualcosa di imprevisto.

La confessione sul matrimonio

Già un paio di mesi fa, sono state diffuse parecchie indiscrezioni secondo le quali la love story tra Teresa e Salvatore era ormai giunta al capolinea. Le voci erano alimentate soprattutto dal fatto che la Cilia aveva condiviso diverse frasi piene al veleno, dalle quali emergevano i segni di un profondo dolore. Inoltre, dal suo account Instagram erano improvvisamente scomparse tutte le foto insieme al marito, conosciuto a Uomini e Donne.

Adesso le ipotesi della rottura sono state confermate e a chiarire la situazione è stata proprio Teresa, la quale su Instagram ha scritto un lungo post nel quale ha raccontato il suo malessere e al tempo stesso ha cercato di far sapere a tutti che sente di avere la forza per affrontare il dolore:Teresa-cilia-Salvatore-di-carlo-170922-Altranotizia

 “Io sono stata malissimo ma poi si arriva a toccare il fondo e quando poi tocchi il fondo devi comunque aggrapparti a qualcosa” e infine ha concluso: Bisogna sempre rialzarsi, i dispiaceri ci sono nella vita, ce li abbiamo tutti, non sono l’unica, però diamo il giusto peso alle cose”.

Impostazioni privacy