Amici, ecco chi è il nuovo cantante Aaron

Dopo un’attesa che è durata tutta l’estate finalmente è tornato Amici. L’edizione 2022-2023 ha già regalato al pubblico tantissime sorprese, tra cui l’ingresso nella scuola di nuovi talenti tutti da scoprire. Tra i giovani emergenti che sono riusciti a guadagnarsi il banco della scuola di canto c’è Aaron, sapete chi è?

Conosciamo meglio il nuovo cantante di Canale 5 che ha conquistato i coach del talent show Mediaset.

Amici-chi-è-Aaron-Altranotizia
Amici-Altranotizia- (Fonte: Google)

Ecco chi è Aaron, il nuovo allievo della scuola di Canale 5 che occuperà il banco della classe di canto.

Amici, chi è il nuovo cantate della scuola di Canale 5

E’ stata un’attesa che ai fan di Amici è sembrata davvero lunghissima quella dei mesi scorsi, e adesso, finalmente il seguitissimo programma condotto da Maria De Filippi è ricominciato. Così, dopo la pausa estiva si sono riaccesi i riflettori sulla scuola più famosa d’Italia e gli studi televisivi di Mediaset si sono già popolati dei primi nuovi talenti che lungo il corso dell’anno proveranno a farsi conoscere dal pubblico e apprezzare da insegnanti e compagni di classe.

Nella prima puntata della trasmissione sono stati ben 19 i volti nuovi, accolti nella classe di canto e in quella di danza, uno di loro lo avevamo già visto durante la scorsa edizione.

Uno dei banchi della classe di canto è stato conquistato da un giovane talento della musica italiana di nome Aaron, nato a Nocera Umbra, in provincia di Perugia nel 2005. Il suo vero nome è Edoardo Boari. Scopriamo più da vicino chi è e conosciamolo meglio.

Chi è Aaron

Dal 18 settembre Aaron è ufficialmente uno dei nuovi allievi di musica, insieme a Piccolo G, Tommy, Andre, Wax, Federica, NDG, Cricca e Niveo. Mentre nella classe di ballo ci saranno: Ramon, Rita, Gianmarco, Megan, Asia, Maddy, e, di nuovo, Mattia Zenzola.

A volere Aaron nella scuola è stato Rudy Zerbi, che punta molto sulla sua voce e il suo carisma. Come sappiamo la classe può cambiare in qualsiasi momento, in base all’esito delle sfide e ora a Edoardo Boari non resta che rimboccarsi le maniche, sperando di riuscire ad arrivare fino al serale.

aaron-amici-2022-Instagram-190922-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/ Instagram-di-Aaron)

A quanto pare però, lui ha tutti i numeri per puntare in alto perché, nonostante sia ancora giovanissimo, Aaron ha iniziato la sua carriera nel mondo dell’arte e dello spettacolo circa dieci anni fa, come ballerino del genere urban e solo dopo come cantautore. Sono circa tre anni, infatti, che scrive le proprie canzoni e ha già pubblicato due brani inediti: Diecimila Occhi e Universale.

Impostazioni privacy