Roberta Di Padua nella bufera: “a breve uscirà lo scoop” | Bomba a Uomini e Donne

Un grande scoop è in arrivo a Uomini e Donne ed è coinvolta Roberta Di Padua, attualmente al centro delle polemiche.

Come già accennato, ormai manca pochissimo al ritorno di U&D. La data tanto attesa è prevista per martedì 20 settembre, ore 14:45, su Canale 5. Finalmente, i telespettatori potranno rivedere i loro beniamini e, in alcune situazioni, riprendere da dove ci si è interrotti, prima della pausa estiva.

Roberta - Di - Padua - Uomini - e - Donne - polemica - scoop - Altranotizia
Roberta Di Padua – Altranotizia (Fonte: Google)

Tra le vecchie conoscenze del dating show ci sarà anche Roberta Di Padua che continuerà il suo percorso, alla ricerca dell’amore, presenziando nel parterre delle dame. Ma, al momento, è al centro di una forte nonché violenta tempesta, a causa di una notizia che a breve potrebbe diventare un vero e proprio scoop. Di cosa si tratta?

Roberta Di Padua, bomba a Uomini e Donne

In questi pochi anni, il pubblico ha avuto modo di conoscerla e osservarla nelle sue reazioni e sfumature dell’anima. Quando sorride oppure durante quel meraviglioso ‘gioco’ dell’innamoramento ma si è mostrata anche particolarmente delusa e furiosa, soprattutto durante quella fatidica litigata con Riccardo Guarnieri, in cui Tina Cipollari le ha dato pieno sostegno.

Anche questa volta le darà ragione o se ne discosterà? Ciò poiché parrebbe che l’ex di Giuseppe D’Aguanno abbia agito in un certo modo, non conforme a quanto richiesto e questo potrebbe mandare su tutte le furie la padrona di casa Maria De Filippi, appena ne verrà a conoscenza. Ecco di seguito tutti i dettagli di quanto sta accadendo nelle ultime ore.

E’ nella bufera: “a breve uscirà lo scoop”

Com’è ormai noto, la splendida dama, a seguito di continue e profonde delusioni d’amore, è riuscita a ritrovare la felicità con Alessandro Vicinanza anche se, nei giorni scorsi, Lorenzo Pugnaloni, via social, ha annunciato la fine della loro conoscenza, a sua volta comunicata durante le registrazioni della prima puntata di Uomini e Donne.

Ebbene! La verità sembrerebbe essere tutt’altra, confermando il fatto che Roberta possa aver mentito a tutti e, in primis, alla redazione. A tal riguardo, stando ad una segnalazione anonima ricevuta da Deianira Marzano, la coppia si mostrerebbe più affiatata che mai: “Roberta Di Padua ha detto che a breve uscirà lo scoop“, così si mormora.

Roberta - Di - Padua - e - Alessandro - Vicinanza - Altranotizia
(Fonte: Instagram Deianira Marzano)

Non solo ma qualcuno ha dichiarato di averli incontrati “ad una festa, innamorati e felici e soprattutto gentilissimi. Ovviamente non possono farsi foto insieme perché non è andata in onda la puntata“. A questo punto, anche Lorenzo, mediante la sua pagina uominiedonneclassicoeover, non sa più cosa pensare: “evidentemente hanno cambiato idea e si sono risentiti per uscire la sera. Secondo voi potrebbero lasciare il programma insieme?“. Non ci resta che attendere il prosieguo delle puntate, nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy