Home Spettacolo Carolina Marconi, dopo l’annuncio del tumore un’altra scoperta: ha gridato fortissimo

Carolina Marconi, dopo l’annuncio del tumore un’altra scoperta: ha gridato fortissimo

114
0

Carolina Marconi, a seguito della brutta diagnosi del tumore, ha ricevuto un’altra sconvolgente notizia.

L’ex di Tommy Vee è pronta per l’entusiasmante avventura che l’attende all’interno del GF Vip 7, a partire da stasera, lunedì 19 settembre, in prima serata, su Canale 5. Come si ricorderà, comunque, non è un volto nuovo del reality show, poiché vi ha già preso parte diversi anni fa, quando si trattava ancora della classica versione.

Carolina - Marconi - tumore - notizia - Altranotizia
Carolina Marconi – Altranotizia- (Fonte: Google)

Poche ore prima però di fare il suo ingresso, ha appreso una comunicazione che, ancora una volta, l’ha fortemente scombussolata. Prontamente, ha voluto condividere con i suoi fan, sui social, quanto ha saputo. Naturalmente, chi l’ha sempre seguita non ha mai mancato di rinnovarle il proprio sostegno, anche da parte di molti amici vip. Ma ecco l’annuncio che ha stravolto chiunque.

Carolina Marconi, dopo l’annuncio del tumore, ecco un’altra scoperta

Com’è ormai noto purtroppo, l’ex gieffina ha vissuto un periodo drammatico, a causa di un brutto male. Nell’aprile scorso, ha voluto raccontare i suoi stati d’animo e i comprensibili momenti down che l’hanno condotta fin qui: “oggi, 6 aprile, è esattamente un anno da quando ho iniziato la mia battagliaè il giorno in cui mi sono operata“, così ha scritto su Instagram.

Una tragica scoperta che cambia la propria vita nonché la percezione in un battibaleno. E oggi si parla di un altro mutamento della sua esistenza, a cui non era preparata, tanto da sfogare tutta la sua rabbia e i suoi più profondi sentimenti, finora probabilmente repressi per lasciar spazio alla forza e al suo spirito combattivo.

Ha gridato fortissimo

Finalmente, una bella notizia: Carolina sta bene e ha sconfitto la malattia. Infatti, proprio lei ha tenuto dare questo importante annuncio sui social, informando così i fan delle sue condizioni di salute: “fortunatamente è tutto ok. La TAC perfetta così come la mammografia e le analisi beh ho fatto un grido di gioia talmente forte che mi hanno sentito fino al nono piano“.

Una felicità inimmaginabile e adesso, dopo tanta sofferenza, può regalarci uno dei suoi meravigliosi sorrisi. Non solo ma donerà a sé stessa un’altra occasione per rilanciarsi in tv, come una forma di riscatto dalla vita. Tutti, ovviamente, sono entusiasti di questa grande vittoria e molti colleghi, appartenenti al mondo dello spettacolo, hanno manifestato tale contentezza, da Paolo Conticini a Manila Nazzaro.

Carolina - Marconi - Altranotizia
(Fonte: Instagram Carolina Marconi)

Si vuol concludere con una frase della stessa Marconi che riassume così il suo attuale e radioso umore: “devo ancora fare tante cose in questa vita meravigliosa. Ora sono felice e volevo condividere questo mio momento, questa mia piccola grande felicità con tutti voi. Vi voglio bene. Carolina“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here