Temptation Island, arriva la notizia inaspettata | eppure sembrava tutto finito

È da poco arrivata una bellissima notizia, che riguarda due ex concorrenti di Temptation Island: adesso i fan non staranno nella pelle per l’emozione. Ecco che cosa è successo ai due noti volti del programma delle coppie di Canale 5.

I due protagonisti del reality show hanno partecipato alla trasmissione due anni fa, quando a condurla era Alessia Marcuzzi. Da allora, a quanto pare, tra di loro è davvero cambiato tutto.

Temptation-Island-incredibile-annuncio-Altranotizia
Temptation-Island-Altranotizia-(Fonte: Google)

I due ex volti di Temptation Island stanno per vivere un momento magico che fino a poco tempo fa sembrava lontanissimo e inaspettato. Scopriamo di che cosa si tratta.

Temptation Island, la bellissima notizia

La coppia napoletana, protagonista della splendida notizia che è arrivata da poco, è una coppia che ha partecipato nel 2020 a Temptation Island. Si tratta di due concorrenti che hanno partecipato all’edizione del programma di Canale 5 che coinvolgeva solo coppie Nip e non personaggi noti.

Il motivo per il quale i due partner avevano deciso di mettersi in discussione, era legato ai dubbi che entrambi dicevano di nutrire verso i sentimenti che li legavano ormai da anni ma che a volte loro stessi vedevano vacillare.

Poco dopo la fine del programma via Instagram, avevano annunciato di aver scritto definitivamente la parola fine sulla love story, spiegando di essere arrivati alla decisione di allontanarsi di comune accordo. “Abbiamo deciso che la migliore soluzione per entrambi è restare da soli!”, aveva scritto lui ai suoi follower.

I loro nomi sono: Alberto Maritato e Speranza Capasso. Li avevamo lasciati così un po’ di tempo fa, e invece, a quanto pare è capitato qualcosa di inaspettato e la situazione sentimentale dei due ex concorrenti oggi è completamente diversa.

Il lieto evento inaspettato

Alberto aveva dichiarato: “Ho deciso di scrivere a Temptation Island perché dopo 16 anni ancora non riesco ad immaginare un futuro insieme a lei”. Se si pensa alla frase con quale lui aveva cominciato l’avventura televisiva condotta da Alessia Marcuzzi sembra impossibile che una notizia simile sia vera ma in realtà a quanto pare è effettivamente cosi, ed è tutto vero.

Già all’inizio di settembre uno dei seguaci di Deianira Marzano aveva inviato alla nota influencer campana una segnalazione, nella quale, tramite testimonianza fotografica, annunciava lo stato di gravidanza di Speranza Capasso e a quanto pare, ora è arrivata la conferma.

L’ex concorrente di Temptation è apparsa sui social con un bellissimo pancino. Così la stessa Deianira ha ricondiviso la tenera e dolce immagine che ha emozionato il pubblico.

Speranza-Capasso-Deinaira-marzano-19-09-22-Altranotizia
(Fonte: instagram-story/Instagram-di-Deinaira-Marzano)

Non resta che attendere che siano proprio Speranza e Alberto a parlare di persona del lieto annuncio fornendo ulteriori dettagli sulla gravidanza.

Impostazioni privacy