Uomini e Donne, dopo l’annuncio della rottura la risposta di Eugenio: ecco la verità

Solo pochi giorni fa è arrivata la notizia inaspettata della fine della relazione, nata tra i due ex volti di Uomini e Donne, e adesso, improvvisamente un colpo di scena ha ribaltato la situazione. Ecco che cosa è successo.

Nessuno si aspettava di scoprire un retroscena del genere: lui ha accusato la sua ex di tradimento.

Uomini-e-donne-incredibile-retroscena-190922-Altranotizia
Maria-de-Filippi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il pubblico si era insospettito molto, notando alcuni dettagli della vita della coppia e nelle ultime ore erano state fatte tantissime segnalazioni, in cui si evidenziava come la fine della love story, tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, la verità sulla fine della love story

Una delle protagoniste femminili di Uomini e Donne, da alcuni giorni è al centro di numerose segnalazioni, giunte da parte dei fan che hanno notato alcuni dettagli che hanno fatto pensare alla fine della sua love story. Stiamo parlando di un’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5, originaria della città di Firenze, scesa dalle scale degli studi televisivi Mediaset dieci anni fa, per provare a trovare la sua metà della mela e cercare di conquistare il cuore dell’allora tronista, Eugenio Colombo.

Come forse saprete già, lei è Francesca Del Taglia e il pubblico nei giorni scorsi ha segnalato all’influencer Deianira Marzano, alcune stranezze notate tramite i social. Tra queste le foto scattate nell’isola di Rodi, in Grecia nella stessa piscina ma senza essere immortalati insieme. Questo ha destato il sospetto che ormai quella dei due ex protagonisti della programma di Maria De Filippi fosse solo una messa in scena.

A dare conferma della fine della relazione nata su canale Cinque, è stato proprio il dj, che ha chiarito la situazione, rivelando anche un retroscena inaspettato che ha gettato fango sulla Del Taglia. Scopriamo che cosa ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne, nelle scorse ore sui canali social.

Le pesantissime affermazioni di Eugenio

Ai tanti fan che hanno capito che  il matrimonio tra il Dj e la ex corteggiatrice toscana è finito da un po’, Eugenio ha dedicato un lungo messaggio e uno sfogo, ricco di astio e rancore per la sua ex fiamma. Ecco cosa ha scritto su Instagram: “Io e Francesca eravamo in crisi e il viaggio per Rodi era già stato programmato da tempo per lavoro… ci serviva per capire ancora meglio se si poteva recuperare il rapporto”.

Poi ha proseguito raccontando che non appena sono tornati dal viaggio hanno saputo che la loro cagnolina aveva un problema di salute. A quel punto, a detta di Eugenio, Francesca ignorando la gravità del problema ha preferito allontanarsi soggiornando in hotel con un altro uomo.

Deianira-marzano-eugenio-colombo-19-09-22-Altranotizia
(Fonte:Instagram-story/instagram-di-Deianira-Marzano)

A riportare lo sfogo dell’ex tronista è stata anche Deianira Marzano, tra le cui stories si legge che Eugenio ha concluso cercando di spiegare la sua amarezza, si è detto schifato e ha affermato di aver appena chiuso una storia con una persona che “non vale niente”.

Impostazioni privacy