Dayane Mello “Se non sposi un calciatore o un imprenditore…” sparita improvvisamente dopo questa dichiarazione

Dayane Mello nelle scorse ore ha pubblicato un video nel quale si è raccontata, parlando della carriera, del mondo dello spettacolo e rilasciando anche alcune dichiarazioni piuttosto forti. Scopriamo che cosa ha confessato l’ex concorrente del Grande Fratello VIP 2020.

La ex vippona ha rivelato dei retroscena inaspettati e dopo è sparita completamente nel nulla. Scopriamo che cosa è successo.

dayane-Mello-sparita-dopo-le-forti-affermazioni-Altranotizia
Dayane-Mello-Altranotizia-(Fonte: Google)

Dayane Mello ha risposto ad alcune domande dei fan sbottonandosi sulla sua esperienza in tv e raccontando che cosa pensa davvero del mondo dello spettacolo ma dopo le sue parole ha fatto perdere le sue tracce. Ecco cosa è accaduto alla celebre modella.

Dayane Mello, l’inaspettata dichiarazione

La bellissima brasiliana, Dayane Mello ha cominciato la sua carriera come modella per il noto marchio di cosmetici L’Orèal, per la marca di gioielli Breil e i grandi brand di intimo, tra i quali Yamamay e Intimissimi. Il momento in cui il pubblico ha avuto modo di conoscerla meglio però è arrivato successivamente, ovvero quando ha partecipato ai video clip musicali di artisti famosi della musica e del canto, tra cui il celebre rapper Emis Killa, e  Will.i.am.

Sono stati poi i reality a decretare il suo grande successo: è stata una naufraga de L’Isola dei Famosi 2017 e inoltre ha partecipato Pechino Express ed al Grande Fratello VIP 2020. 

Inoltre la vippona è stata anche una delle concorrenti del dancing show Rai condotto da Milly Carlucci: Ballando con le stelle. Il programma della danza è stato un banco di prova e con impegno e dedizione è riuscita ad arrivare fino alla semifinale. 

Oggi il suo profilo Instagram conta migliaia di followers, che seguono con affetto e grande interesse seguono tutte le sue vicende, sia professionali che private. Proprio ai suoi numerosi seguaci, nelle nelle scorse, Dayane Mello ha chiesto di fare delle domande, per poter interagire e il risultato è stato un video dai contenuti assolutamente inaspettati. A seguito del quale la ex gieffina è improvvisamente sparita nel nulla.

Sparita nel nulla dopo le forti affermazioni pubbliche

A quanto pare, Dayane Mello ha asserito che ha tanta voglia di fare cose nuove in tv ma che non è possibile fare carriera in Italia. Quello che ha aggiunto dopo, a seguito di questa affermazione, ha lasciato tutti i fan sconvolti.

La modella, senza peli sulla lingua, ha affermato che se non sposi un calciatore o un imprenditore non puoi emergere in tv. Dopo la pubblicazione del video contenente queste considerazioni è sparita nel nulla.

Il suo account ufficiale di Instagram infatti è stato eliminato dal noto social fotografico.

dayane-mello-190922-Altranotizia
(Fonte: Google)

Ora tutti i fan si domandando che fine abbia fatto e se sia stato il discorso condiviso con i followers a farle poi pensare di abbandonare Instagram per non dover rispondere pubblicamente a richieste di chiarimenti e spiegazioni, che senza dubbio saranno arrivate di lì a poco, dopo quello che ha detto.

Impostazioni privacy