Paola Barale, dopo Gianni e Raz finalmente ritrova il sorriso: lui è giovane e bellissimo

La conduttrice televisiva e showgirl è tornata a infiammare il gossip per un presunto flirt con un uomo misterioso. Di chi si tratta? Cosa c’è di vero su questa vicenda?

Paola Barale è un personaggio molto celebre nella televisione italiana. Nata a Fossano il 28 aprile del 1967, la donna ha svolto diversi ruoli sul piccolo schermo, da valletta e showgirl fino a quello di conduttrice televisiva. Nel 1999 è stata anche personaggio femminile dell’anno, conquistando il Telegatto.

Paola Barale flirt - 19092022 - Altranotizia
Paola Barale – Altranotizia- (Fonte: Google)

Ma con chi avrebbe ritrovato il sorriso la showgirl? Ecco tutto quello che sappiamo sul possibile nuovo compagno della 55enne.

Paola Barale e il suo nuovo compagno. Cosa c’è di vero?

Il noto personaggio televisivo ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo in un modo del tutto insolito rispetto alla prassi! Infatti, venne notata per la sua somiglianza con Madonna e invitata a ‘Domenica In’ nel 1986, proprio come sosia della cantante! Da quel momento in poi non ha più abbandonato il mondo della televisione. Per diversi anni a cavallo tra la fine degli anni Ottanta e gli inizi degli anni Novanta diventò la valletta ufficiale dello storico presentatore, Mike Bongiorno. Famoso – per esempio – il suo ruolo da valletta a ‘La ruota della fortuna’ fra il 1989 e il 1995.

Negli ultimi anni ha preso parte a diversi programmi televisivi in qualità di concorrente, come ‘Pechino Express – Il Nuovo Mondo’ e ‘Name That Tune – Indovina la canzone’. A partire da ottobre sarà una delle nuove concorrenti dello storico programma Rai condotto da Milly Carlucci, ‘Ballando con le stelle’. Dal punto di vista sentimentale, la Barale ha sposato il ballerino e opinionista televisivo Gianni Sperti nel 1998. Pochi anni dopo, però, si è registrato il divorzio fra i due. La showgirl ha fatto parlare di sé anche per la sua relazione con l’attore e modello israeliano Raz Degan dal 2002 in poi. La loro storia è terminata molti anni dopo. Ma che cosa è accaduto nella vita sentimentale di Paola Barale nell’ultimo periodo? Chi sarebbe il suo nuovo compagno? Ecco tutto quello che sappiamo su questa vicenda.

Il possibile flirt

Ci sarebbero novità sulla vita sentimentale del noto personaggio televisivo. Infatti, alcuni rumors parlano di un possibile flirt con Alessandro Carollo, personaggio noto per essere l’osteopata dei vip. La conduttrice si reca molto spesso a Milano nella Clinica Villa Arbe, dove riceve l’osteopata. Poco tempo fa sui social ha detto: “Da quando ho conosciuto Ale posso dire che andare dall’osteopata non è poi così male!”.

Paola Barale Alessandro Carollo flirt - 19092022 - Altranotizia
Paola Barale e Alessandro Carollo – Altranotizia

Ma cosa c’è di vero su questo possibile flirt? Al momento nulla di ufficiale. I due hanno confermato di essere grandi amici e nulla più. Ma la voce su un loro possibile avvicinamento di natura sentimentale sta circolando con sempre maggiore frequenza. Vedremo nelle prossime settimane se ci saranno eventuali aggiornamenti.

Impostazioni privacy