Maurizio Costanzo col cuore in mano: “Mi dispiace per Alessia Marcuzzi avrebbe dovuto…”

Il giornalista e conduttore televisivo è dispiaciuto per la situazione che è capitata ad Alessia Marcuzzi. Che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli e le parole del marito della De Filippi.

Maurizio Costanzo è famoso per essere uno dei personaggi maggiormente presenti in televisione negli ultimi decenni. Il suo ‘Maurizio Costanzo Show’ ha fatto la storia ed è dal 1982 uno dei programmi costantemente presenti in televisione. Nel suo ‘salottino’ si alternano diversi personaggi presenti nel mondo dello spettacolo.

Maurizio Costanzo Alessia Marcuzzi dispiacere - 19092022 - Altranotizia
Maurizio Costanzo e Alessia Marcuzzi – Altranotizia.it

Ma che cosa è successo nelle ultime ore? Per quale motivo il marito di Maria De Filippi ha parlato di Alessia Marcuzzi? Ecco le sue parole in riferimento a una notizia che ha intristito la conduttrice.

Maurizio Costanzo in difesa della Marcuzzi

Il giornalista è nato a Roma il 28 agosto del 1938. Nell’agosto del 1995 si è sposato con la ‘regina’ di Mediaset, Maria De Filippi. I due nel 2002 hanno anche adottato un bambino. Oltre alla sua presenza costante in televisione, Costanzo è noto per essere attivo spesso anche in radio.

Ma per quale motivo ha mostrato profonda delusione su un argomento in particolare? Ecco tutti i dettagli su una vicenda che riguarda la nota conduttrice Alessia Marcuzzi.

Il dispiacere

Alessia Marcuzzi, nelle ultime settimane, ha ricevuto una notizia inattesa. Infatti, a novembre sarebbe dovuta tornare sul piccolo schermo alla conduzione di un nuovo programma chiamato: ‘Boomerissima’ su Rai Due. Nella trasmissione si sarebbero dovuti affrontare vari temi messi in correlazione con il passato e il presente. Ma il tutto è saltato, almeno per il momento. I rumors parlano di un rinvio solo di qualche mese. La Marcuzzi – dopo diversi anni lontana dal piccolo schermo – tornerà a condurre una trasmissione ma dovrà aspettare ancora un po’.

Marcuzzi delusione slittamento - 19092022 - Altranotizia
La delusione di Alessia Marcuzzi (e di Maurizio Costanzo) per lo slittamento del  programma – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Maurizio Costanzo – in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’si è detto dispiaciuto per questo momentaneo nuovo stop per l’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi e di Temptation Island: “A tempo debito, dimostrerà tutto il suo valore di conduttrice. Lei è molto amata dal pubblico, quindi sicuramente tante persone aspettano che torni in onda. Mi dispiace non vedere per il momento Alessia Marcuzzi, avrebbe dovuto segnare il suo esordio in Rai. Quanto alle ragioni dello slittamento non saprei dire nulla di più di quanto già non si sappia. Gli spostamenti dei programmi sono fisiologici”. Il ritorno in tv della conduttrice romana è solo rimandato al 2023. Non possiamo fare altro che attendere qualche mese per rivedere la bionda presentatrice di nuovo protagonista sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy