Eva Grimaldi e Imma Battaglia con il passeggino: è sogno ad occhi aperti

Ecco le immagini di Eva Grimaldi e Imma Battaglia che stanno facendo sognare il pubblico ad occhi aperti: la ex concorrente del Gf Vip e sua moglie con il passeggino hanno suscitato una grande emozione in tutti i fan.

Da diversi anni, la famosa attrice e la sua amata attivista, avevano manifestato l’intenzione di voler prendere in affidamento un bambino tutto loro.

Eva-grimaldi-Imma-Battaglia-con-il-passeggino-Altranotizia
Eva-Grimaldi-Imma-Battaglia-Altranotizia

Il filmato di Eva Grimaldi e Imma Battaglia con il passeggino è a dir poco emozionante. Scopriamo il video della ex vippona insieme alla sua dolce metà.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia per la prima volta con il passeggino

Eva Grimaldi e sua moglie Imma Battaglia fanno coppia fissa ormai dal 2010, anche se ufficialmente è solo dal 2017 che la loro storia d’amore è stata annunciata ufficialmente.

Forse ricorderete che quando la famosa attrice era in Honduras come naufraga dell‘Isola dei Famosi ha parlato ai telespettatori della donna che le ha rubato il cuore raccontando di averla conosciuta nel periodo settembre 2010, tramite amici in comune. All’epoca Eva Grimaldi stava ancora raccogliendo i cocci del matrimonio con Fabrizio Ambroso, un legame naufragato e conclusosi con il divorzio della celebre attrice dal marito.

Incontrare Imma Battaglia, per lei ha significato davvero ritrovare la luce. Le due infatti sono davvero molto legate e nel 2019  si sono unite civilmente, dando così inizio ad una storia d’amore intensa, fatta di sentimenti profondi e di obiettivi comuni. Tra questi anche il progetto di un figlio insieme. Già un po’ di tempo fa, infatti ospite negli studi di Barbara D’Urso, la Grimaldi aveva annunciato ai pubblico di Pomeriggio 5: “Io e Imma ci siamo guardate e ci siamo dette: ma perché non diventiamo mamme affidatarie?” e nelle scorse ore vederle assieme per la prima volta con il passeggino è per i fan è stato emozionante e inaspettato.

Il sogno di maternità

Avevano già fatto capire da un po’ di tempo la loro voglia di maternità quando in tv avevano annunciato: “Non possiamo diventare genitori perché ancora la legge non c’è, ma possiamo dare istruzione e amore con l’affidamento” ma adesso a queste intenzioni si è aggiunta una vera e propria testimonianza del profondo desiderio della coppia di allevare finalmente un bambino.

Con queste parole Eva Grimaldi e Imma Battaglia infatti nelle scorse ore hanno stupito i numerosi fan che seguono i loro profilo ufficiale di Instagram: “Chi starà dormendo nella carrozzina? Come ci vedreste come super mamme?”

Ad accompagnare questa domanda emozionante e inaspettata c’è stato un filmato delle due che assieme spingono una carrozzina.

Eva-Grimaldi-Imma-battaglia-19-09-22-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-eva-grimaldi)

Non si sa ancora se questo messaggio, lanciato al pubblico domenica 18 settembre sia il preludio di un lieto annuncio, o solo una provocazione scherzosa. Ma quel che è certo è che la celebre coppia sta raccogliendo l’opinione della fanbase sull’idea di allargare la famiglia. Certamente è un sogno che le due donne riusciranno a vedere realizzato presto, perché è da tanto che sognano di avere un figlio tutto loro.

Impostazioni privacy