Romina Power senza freni sul nuovo fidanzato della figlia: “Non deve piacere a me ma…”

Romina Power ha parlato senza peli sulla lingua del nuovo fidanzato della figlia. Ha spiegato senza troppi giri di parole cosa pensa di lui e del rapporto con la figlia.

La nota cantante è stata ospite a Verissimo insieme alle figlie Cristel e Romina. Un’occasione nella quale hanno parlato della loro vita e dei loro progetti ma anche del nuovo amore di Romina Carrisi.

Romina Power-senza-remore-sul-fidanzato-della-figlia-Altranotizia
Romina Power, Verissimo-Altranotizia (Fonte: Google)

Romina Power ha detto la sua sul nuovo fidanzato della figlia e lo ha fatto senza peli sulla lingua. L’ex di Albano è una donna diretta e si è lasciata andare anche ad un’accurata opinione riguardo all’affetto stabile di Oggi è Un Altro Giorno. Che cosa ha detto?

Romina Power si sbilancia sul nuovo amore della figlia

Romina Power non ha bisogno di presentazioni e la sua vita e carriera sono note al pubblico italiano e internazionale. La cantante ha fatto sognare il pubblico con la sua storia e il successivo matrimonio con Albano.

Una storia d’amore intesa che ha regalato alla coppia i loro splendidi figli. Nonostante la storia sia terminata e Albano abbia ricostruito una famiglia con Loredana, lui e Romina Power restano legatissimi.

La Power è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha parlato insieme alle figlie, Romina e Cristel della loro vita e dei progetti in atto. Ciò che ha lasciato senza parole è stato ciò che ha detto senza peli sulla lingua su Stefano il nuovo amore di Romina Carrisi. Avete sentito?

Ecco le inattese parole su Romina e Stefano

Romina Power ha parlato inaspettatamente di sua figlia e Stefano, nuova coppia che ha fatto discutere il web. Rastelli è l’autore di Oggi è Un Altro Giorno, programma nel quale la fidanzata è opinionista.

La coppia ha molti anni di differenza ma ciò non ha influito nel rapporto e Romina è letteralmente sbocciata dopo aver trovato l’amore. Ha rivelato ieri a Verissimo di non aver mai conosciuto un uomo buono come Stefano.

Dopo le prime indiscrezioni che circolarono, Romina Carrisi, ha deciso di rendere pubblico il suo nuovo amore durante la festa del suo 35esimo compleanno. La madre ha espresso senza problemi cosa pensa in merito a Rastelli. Ha affermato: “è molto simpatico e vedo lei felice, rilassata, molto più sicura di sé da quando è innamorata” ed ha aggiunto:quello mi fa più piacere, non deve piacere a me”.

Romina-e-le-figlie-a-verissimo-Altranotizia
(Fonte: Google)

Tra l’altro Romina Power ha svelato che il padre di Stefano, rinomato fotografo, fu colui che fece scandalo fotografando lei e la madre nella vasca da bagno. Auguriamo il meglio sia a Romina Carrisi che alla sua splendida madre.

Impostazioni privacy