“Stiamo insieme da 8 anni”: Elisa Isoardi innamorata pazza proprio di lui

Finalmente, Elisa Isoardi esce allo scoperto e confessa il suo amore proprio per lui.

La splendida conduttrice ha fatto ritorno sul piccolo schermo, per la gioia di tutti i suoi fan. Infatti, da domenica 11 settembre è al timone della nuova trasmissione: Vorrei Dirti Che, dalle sfumature culinarie ed emozionali, incentrate sul buon cibo e sui sentimenti. Un format che le si addice, visto il suo modo di porsi, così cordiale e la tipologia delle precedenti trasmissioni a cui ha preso parte, come ad esempio Buono a Sapersi o La Prova del Cuoco.

Elisa - Isoardi - amore - cane - Altranotizia
Elisa Isoardi – Altranotizia (Fonte: Google)

In questi anni però, come non è passato inosservato il suo talento, anche la vita privata ha sempre costituito oggetto di interesse da parte del pubblico. E finalmente, dopo un lungo periodo di vita da single, è pronta a dichiarare il suo amore per lui. Chi è la sua nuova fiamma?

Elisa Isoardi è innamorata pazza

Si conosce poco della sfera più personale di Elisa poiché non gradisce rendere costantemente pubblica la sua intimità. Solo una volta è successo con riguardo alla love story con il leader del partito della Lega, Matteo Salvini. Una relazione che ha suscitato clamore, a quel tempo e ricevuto non poche critiche.

E adesso ha ritrovato la serenità proprio accanto a lui. Finora lo ha tenuto nascosto ma ecco tutta la verità in merito al suo misterioso fidanzato, di cui i suoi più fedeli ammiratori sono rimasti di stucco appena hanno appreso tale notizia. Di seguito, si riportino i dettagli.

“Stiamo insieme da 8 anni”

Domenica 18 settembre, Elisa Isoardi è stata ospite della prima puntata del programma Da Noi… a Ruota Libera, condotto dalla sua amica e collega Francesca Fialdini. Alla menzione di un grande amore nella sua vita, il pubblico è rimasto sbalordito, non immaginandosi una simile asserzione, tanto che la diretta interessata ha sottolineato tale conseguente reazione.

Partendo dal presupposto che per lei cucinare sia un atto d’amore, ha raccontato quali prelibatezze gli dedica, ogni qualvolta si trovi ai fornelli: “a lui piace molto la carne, io faccio i secondi. Bollito piemontese, ad esempio“. Proseguendo così: è stato amore a prima vista, lui ha scelto me. E’ un tipo deciso e ti ascolta. Mi ama. Concludendo: “stiamo insieme da 8 anni“.

Elisa - Isoardi - e - Zenit - Altranotizia
(Fonte: Da Noi…a Ruota Libera/RaiPlay)

Una grande rivelazione che attesta il forte legame con il suo tenerissimo barboncino, dal nome Zenit, quale mascotte della trasmissione che conduce su Rai 2. Nulla di più dolce tanto che la stessa padrona di casa ha confessato, in quel momento, di essersi subito innamorata, appena l’ha preso in braccio, nonostante sia amante dei gatti.

Impostazioni privacy