Belen Rodriguez mai vista così, ma cosa ha combinato

Siamo abituati da oltre dieci anni a vedere la bellissima Belen Rodriguez sempre impeccabile in tv, sulle copertine delle campagne pubblicitarie di moda e sui social ma di sicuro così non l’avevamo mai vista. Ecco che come si è mostrata in tv.

Nelle scorse ore un’immagine dell’amata modella argentina ha sorpreso tantissimo i fan che da sempre la seguono sul piccolo schermo e sui canali social.

Belen-Rodriguez-mai-vista-così-Altranotizia
Belen-Rodriguez-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo come si è mostrata al pubblico la celebre conduttrice e showgirl durante una delle sue trasmissioni dedicate al piccolo schermo: Belen Rodriguez ha davvero stupito tutti.

Belen Rodriguez, le immagini che hanno spiazzato i fan

Belen Rodriguez è venuta lavorare qui in Italia dalla magnifica argentina oltre dieci anni fa. La showgirl infatti ha esordito nel 2006 sul piccolo schermo partecipando al fortunato format La tintoria su Rai 3 e da quel momento si è fatta apprezzare per la sua grande grinta. Per il fascino latino, l’indiscutibile sensualità e la grande bellezza. Di certo ha dalla sua un enorme talento, grazie al quale ha letteralmente conquistato nel tempo milioni di italiani.

La bellissima conduttrice Mediaset anche quest’anno sarà al timone del programma: Tu si que vales e il 19 settembre ha registrato presso gli studi televisivi Mediaset la prima puntata del talent show di Canale 5.

Durante le riprese mentre si trovava dietro le quinte ha pubblicato un contenuto inedito che poi ha prontamente postato sul suo account ufficiale di Instagram. Le immagini condivise dalla showgirl hanno suscitato una reazione di stupore in tutti i fan che seguono le sue vicende tramite i canali social e non solo. Scopriamo per quale motivo.

La mise inaspettata della famosa showgirl

La bellissima e super corteggiata, Belen Rodrgiguez è un personaggio amato in egual misura sia dal pubblico femminile che da quello maschile. Tutti sono abituati a vedere il suo fisico statuario sulle copertine delle riviste di moda, sui cartelloni pubblicitari e il suo stile impeccabile in tv. Ma in una mise come quella sfoggiata dalla conduttrice nelle scorse ore non si era mai vista.

Belen ha inquadrato il suo outfit filmando una carrellata dalla testa ai piedi. Così tutti i seguaci della modella argentina hanno notato l’elegante tubino in pelle di colore marrone che ha indossato per la prima puntata di Tu si que vales e chiunque si sarebbe aspettato alla fine del video di vedere un inquadratura di un paio di scarpe con il tacco vertiginoso. Niente di tutto ciò: Belen era in ciabatte e ha mostrato orgogliosa le sue infradito.

Belen-Rodriguez-Instagram-19-09-22-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Belen-Rodriguez)

Di certo  avrò cambiato calzature prima di entrare in scena e di salire sul palco, ma intanto le immagini che ha condiviso hanno divertito e fatto sorridere il pubblico, che, chiaramente l’ha trovata bellissima anche in ciabatte.

Impostazioni privacy