Alessandra Amoroso, finalmente la verità sulla love story con il cantante

E’ da un po’ di tempo che sono emerse le prime indiscrezioni e ora sembra proprio confermata la relazione tra Alessandra Amoroso e il suo famoso collega. Dopo le dediche e le foto insieme ora il pubblico non ha più dubbi.

Gli utenti di Twitter si erano accorti di tutto da tempo e ora finalmente la verità è venuta a galla.

alessandra-amoroso-la-verità-sulla-relazione-con-il-cantante-Altranotizia
Alessandra-Amoroso-Altranotizia- (Fonte: Google)

La nuova storia d’amore di Alessandra Amoroso farà battere il cuore a tutti i suoi fan. Ecco che cosa è appena venuto fuori sulla ex allieva di Amici e il celebre cantante.

Alessandra Amoroso, scoperta la relazione con il collega

Alessandra Amoroso è una delle cantanti italiane più apprezzate della scena pop. Da quando ha partecipato per la prima volta ad Amici, nel 2009 la sua fama è cresciuta tantissimo. La vittoria al programma, condotto da Maria De Filippi è stato il suo trampolino di lancio, da cui ha spiccato il volo costruendo una brillante carriera artistica.

Per un certo periodo anche la sua vita sentimentale è stata legata a doppio filo al talent show di Canale 5. Alessandra Amoroso infatti, ha intrattenuto una romantica storia d’amore con Stefano Settepani, produttore di Amici, che si è conclusa oltre due anni fa.

Da alcuni mesi però, sembra essere arrivato nella sua vita, un nuovo partner e un nuovo amore. Il gossip è scoppiato dopo alcuni ‘indizi’ emersi sui canali social. In particolare sono stati gli utenti di Twitter i primi ad accorgersi di alcune coincidenze che sarebbero le “prove” di una relazione tra la cantante e uno dei protagonisti più in voga del panorama musicale italiano. Scopriamo di chi si tratta.

I fan non aspettano altro

Da un po’ di tempo il pubblico ha cominciato a sospettare che ci fosse del tenero tra lei e il noto cantante Aiello. Nonostante lui, avesse parlato di lei solo come un’amica a cui vuole molto bene, i fan hanno notato alcune coincidenze che hanno destato non pochi sospetti. Tra queste soprattutto il fatto che entrambi gli artisti sono stati presenti l’uno al concerto live dell’altro. Ma non è tutto qui. A quanto pare, lui avrebbe intonato la sua hit: Sotto il cielo di Roma indicando lei proprio nel momento più romantico della canzone: la strofa che recita “A toccare le stelle con te”.

Alessandra Amoroso per altro ha utilizzato proprio quella stessa canzone come sottofondo musicale di una delle sue Ig story. Oltre a questo alcuni hanno notato che i due si sono scattati delle foto insieme in auto.

Alessandra-Amoroso-Aiello-Instagram-200922-Altranotizia
(Fonte: Google)

Insomma, ora i fan non attendono altro che vederli insieme e aspettano l’ufficializzazione della love story che confermerebbe definitivamente la verità sulla nuova relazione nata tra i due amatissimi artisti italiani.

Impostazioni privacy