Stefania Sandrelli, non l’aveva mai detto a nessuno: “ha provato a fare sesso con me”

Stefania Sandrelli è senza dubbio un’icona del cinema italiano. L’attrice ha inaspettatamente svelato un retroscena doloroso e inedito.

La 76enne è in splendida forma e la sua bellezza non ha età. Una carriera invidiabile segnata da successo e ammirazione del pubblico.

Stefania Sandrelli-confessione-shock-Altranotizia
Stefania Sandrelli-Altranotizia-(Fonte: Google)

Stefania Sandrelli non si ferma e i fan sono contenti di continuare a vedere al loro beniamina. Apprezzatissima e seguita da molti anni, cattura sempre molta attenzione quando è ospite nei salotti tv. Si è lasciata andare ad una confessione riguardo a un momento nero della sua giovinezza. Avete sentito che cosa ha raccontato?

Stefania Sandrelli e la confessione dolorosa

Stefania Sandrelli è uno di quei volto televisivi e del cinema che non smette di appassionare il pubblico ma anzi conquista sempre più consensi. Ospite del Festival del Cinema di Venezia in questa 79esima edizione ha ricevuto un tributo alla sua lunga e decorata carriera.

Una donna profonda e onesta che si è sempre raccontata per quello che è, senza nascondersi. Ha precisato che finché le verranno dati dei ruoli nei film, anche secondari, non si definirà una ex attrice.

Durante l’intervista recente a Domenica In ha parlato della sua storia con Giovanni Soldati. Ha svelato di aver avuto un anno nel quale sono stati lontani ma quando lui si è ammalato ha deciso di prendersi cura di lui. Ma ciò che ha lasciato senza parole il pubblico è stata la confessione che Stefania Sandrelli ha fatto al giornale Il Messaggero. Di cosa si tratta?

Dopo il rifiuto le botte

Stefania Sandrelli ha parlato di un episodio doloroso che le è capitato quando era poco più di una ragazzina. Il discorso è saltato fuori in un momento in cui la conversazione era improntata sulle donne e sul salvaguardarle. Ha rivelato che molto spesso sono proprio le donne che non ricevono il giusto trattamento nemmeno quando denunciano dei soprusi.

Ed è qui che ha scioccato i fan. Ha confessato che a 17 anni si è trovata sola con un giocatore della Lazio che era il fidanzato di una sua cara amica. Inaspettatamente il ragazzo si è avvicinato a lei in una maniera che non si sarebbe mai immaginata.

Stefania Sandrelli-picchiata-dopo-il-rifiuto-Altranotizia
(fonte: Google)

La Sandrelli ha rivelato: “Quando avevo 17 anni, un calciatore della Lazio fidanzato con una mia amica provò ad avere un rapporto sessuale con me” ed ha proseguito: “Io mi rifiutai e lui mi gonfiò di botte. Lo denunciai ma la cosa venne insabbiata”. Una storia dolorosa e inedita che ha toccato nel vivo i fan. Noi vogliamo fare i nostri migliori complimenti alla splendida Stefania Sandrelli e dirle che è un’icona intramontabile.

Impostazioni privacy