Guendalina Tavassi, il retroscena sull’ex marito: “abbiamo litigato e ha spaccato un vetro”

Guendalina Tavassi ha raccontato alcuni dettagli molto forti, legati ai litigi con il suo ex marito, l’imprenditore Umberto D’Aponte. Scopriamo che cosa è venuto fuori nelle scorse ore.

La ex naufraga ha confessato ai giudici del Tribunale di Roma di alcuni episodi di violenza subiti durante la storia d’amore poi naufragata.

Guendalina-Tavassi-retroscena-sul-matrimonio-naufragato-Altranotizia
Guendalina-Tavassi-Altranotizia- (Fonte: Google)

Guendalina Tavassi, a quanto pare, ha tirato fuori un retroscena davvero inaspettato sul rapporto con l’uomo che ha sposato nel 2013, e dal quale ha avuto i due figli: Chloe e Salvatore.

Guendalina Tavassi, il triste retroscena sull’ex marito

Guendalina Tavassi è uno di quei personaggi che si è fatto subito notare da tutto il pubblico di Canale 5, durante la sua permanenza al Grande Fratello. Sucessivamente la gieffina romana ha mostrato la sua personalità e il suo carattere anche attraverso l’avventura in Honduras, intrapresa insieme a suo fratello Edoardo. Stiamo parlando dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

Quando gli autori hanno deciso di far proseguire il gioco capitanato da Ilary Blasi, Guendalina ha deciso di tornare a casa per riabbracciare i suoi figli. Questo ha comportato l’interruzione della sua partecipazione programma, ma pur non raggiungendo la fase finale, lei ed Edoardo sono ugualmente risultati tra i concorrenti più apprezzati in assoluto dai telespettatori italiani.

I riflettori ora sono di nuovo puntati su di lei ma stavolta non per via di un celebrity survivor, né per un reality show. Purtroppo il motivo è una vicenda personale e non delle più felici. Guendalina Tavassi infatti, nel 2013 ha sposato l’imprenditore Umberto D’Aponte ma tra i due il matrimonio è finito e anche nel peggiore dei modi. Scopriamo che cosa è successo alla ex gieffina in passato.

Le denunce di violenza

L’influencer romana sta portando avanti un processo, scattato in seguito ad alcune accuse della ex naufraga, che ha denunciato una serie di comportamenti violenti, avuti dal marito in passato. Per tanto adesso, D’Aponte è imputato per maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e danneggiamento.

Nell’ultima udienza Guendalina ha raccontato ai giudici del Tribunale di Roma alcuni retroscena inaspettati.

Guendalina Tavassi, come riportato da Il Messaggero, ha confessato di essere stata vittima di gesti violenti. “Abbiamo litigato e ha spaccato il vetro della finestra che è finito nella culla del bambino” ha affermato. Poi ha aggiunto anche: “Una volta mi ha rotto il naso lanciando le chiavi della mia auto”.

Guendalina-Tavassi-Umberto-D'Aponte-20-09-22-Altranotizia
Guendalina-Tavassi-Umberto-D’Aponte-Altranotizia.it

Per adesso, non sappiamo come si concluderà questa incresciosa vicenda ma intanto gli avvocati di Umberto Aponte hanno rigettato le accuse e negato le violenze fisiche, nonostante lui a febbraio scorso, abbia violato il divieto di avvicinamento alla Tavassi che i giudici gli avevano imposto.

Impostazioni privacy