Elettra Lamborghini, le foto inedite del suo matrimonio: il vestito lasciava intravedere troppo

Spuntano particolari inediti in merito sul matrimonio super glamour di Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini, rappresenta una delle icone pop di tendenza in questi ultimi anni. Basti pensare al più recente tormentone di quest’estate, Caramello, in duetto con Rocco Hunt. Per non parlare della carriera in tv. Il suo ultimo progetto è stata la conduzione di Only Fun – Comico Show, una trasmissione tutta da ridere, accanto ai mitici PanPers.

Elettra - Lamborghini - sorella - Altranotizia
Elettra Lamborghini – Altranotizia,it-  (Fonte: Google)

Ma è anche una protagonista del mondo dello showbiz e del gossip in particolare, anche perché proviene da una famiglia molto ricca. Il suo matrimonio nel 2020 è stato molto chiacchierato sulle riviste di gossip, per la serie di dettagli interessanti. E a tal proposito, ecco emergere qualche dettaglio inedito riguardante proprio il matrimonio.

Elettra Lamborghini, il vestito lasciava intravedere troppo

Il 26 settembre 2020, un giorno importante per l’artista che avrebbe pronunciato il fatidico sì, legandosi ancor di più al suo amore, il disc jokey Afrojack, accolti da una location suggestiva come Villa Balbiano, sul lago di Como. Un’atmosfera magica, a dir poco fiabesca, resa altrettanto, dalla presenza di tanti amici, in qualità di invitati.

All’appello, però, come si ricorderà, è mancata una persona in particolare, stretta conoscenza della cantante. Ed è proprio lei a rivelare alcuni racconti alquanto singolari su quei momenti, per quanto fosse assente. Di chi si sta parlando in modo così assiduo, in queste ore?

Ecco le foto inedite del matrimonio

Trattasi della sorella Ginevra, nuova concorrente del GF Vip 7. Contrariamente a qualche anno fa che ha tentato di entrare nella Casa senza successo, chiedendo di aggiungere la clausola contrattuale per cui non avrebbe in nessun caso parlato della sua famiglia, come ha rivelato lo stesso Alfonso Signorini al GF Vip Party, all’epoca, oggi ha deciso di confidarsi, parlando proprio dei rapporti con Elettra.

Difatti, durante la clip di presentazione ha così affermato: “purtroppo io e mia sorella non abbiamo più rapporti dal 2019“, aggiungendo una minuzia che ancora le reca sofferenza: “io sono stata l’unica della famiglia a non essere invitata al suo matrimonio“, concludendo: “ho provato in tutti i modi a trovare un dialogo”.

Ciò è stato argomento di discussione anche con la coinquilina Cristina Quaranta, ormai fatto il loro ingresso nella Casa e durante momenti di intima confidenza. Infatti, anche quest’ultima non riesce a capacitarsi di come due sorelle possano allontanarsi in modo così brutale. E il motivo di questo scontro perenne? Neanche Ginevra lo sa anche se, secondo il magazine Chi, parrebbero essere ‘ragioni gravissime’.

Elettra - e - Ginevra - Lamborghini - Altranotizia

Intanto, poche ore prima della messa in onda del reality show, la più famosa delle Lamborghini ha scritto così sui social: “sono venuta a conoscenza tramite mia nonna che stasera inizia il Grande Fratello Vip. Non ci sono per nessuno, io contentissima, aspettavo questo giorno da mesi“. Che sia un primo passo verso una lenta riconciliazione?

Impostazioni privacy