Grande Fratello Vip, sbugiardata da lei: ecco con chi sta davvero

La protagonista del Grande Fratello Vip è stata appena smascherata da un utente di Instagram, che ha fatto sapere a tutti della sua love story, segnalando un contenuto social che ha per protagonista proprio la vippona. Scopriamo che cosa è successo.

La gieffina è apparsa in un video proprio con l’uomo su cui già erano caduti diversi sospetti.

Grande-Fratello-VIp-smascherata-la-Vippona-Altranotizia
Grande-Fratello-VIp-Altranotizia-(Fonte: Google)

Dopo i rumors diffusi nel corso dell’estate la concorrente del Grande Fratello Vip è stata scoperta: finalmente è venuta a galla la verità sulla sua love story. Ecco con chi la vippona fa coppia da un po’.

Grande Fratello Vip, scoperta la love story della gieffina

Protagonista della vicenda in questione è un’amatissima showgirl italiana, diventata famosa negli anni novanta dopo aver debuttato come ballerina di Stasera Lino e Fantastico 10. Accanto alle esperienze del piccolo schermo il suo nome è diventato noto per il pubblico per via della sua  relazione con l’amatissimo attore Massimo Troisi, cominciata nel 1992 e andata avanti fino alla scomparsa del celebre comico napoletano.

La relazione, dalla quale ha avuto sua figlia, Mia però è stata quella con l‘imprenditore partenopeo, Riccardo Sangiuliano. La sua vita sentimentale dunque è sempre stata un argomento di grande interesse per gli appassionati di cronaca rosa, sia quando ha debuttato, sia quando assieme all’ormai ex fidanzato Andrea Ippoliti ha partecipato al programma Temptation Island VIP.

Il reality show ha messo a dura prova il rapporto, già logoro e per tanto la storia non ha resistito agli ostacoli della trasmissione di Canale 5. Come forse avrete capito, lei è Nathaly Caldonazzo e, a quanto pare, la sua sfera privata non smette di essere un tema caldo per la riviste di cronaca rosa e gossip. Scopriamo per quale motivo questa volta si sta parlando molto di lei e della sua nuova relazione.

La vippona in un video con l’uomo ‘misterioso’

Le prime indiscrezioni sono venute fuori già in primavera, quando nel mese di maggio, si sono diffuse le prime voci e le prime ipotesi sulla presunta love story, nata tra Nathaly Caldonazzo e un uomo misterioso.

“A lanciare lo scoop ci pensano Amedeo Venza e Deianira Marzano, i quali si dicono certi del fatto che il fidanzato sarebbe il padre di un volto conosciuto nel mondo del web” aveva scritto la redazione di Gossipetv.com.

Nathaly-caldonazzo-Deianira-Marzano-19-09-22-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-deianira-Marzano)

A quanto pare, si tratta  del papà di una famosa tiktoker, Aurora Celli. Addirittura si era vociferato che costui pur di stare con la Caldonazzo avesse lasciato la sua famiglia. A confermare lo scoop, è stata una nuova segnalazione, inviata a Deianira Marzano nelle scorse ore in cui la ex vippona compare in un video pubblicato sui canali social proprio assieme a lui.

Ora non resta che attendere che la coppia esca allo scoperto per conoscere ulteriori dettagli e sapere da quanto tempo si conoscono e come è nata la love story.

Impostazioni privacy