Veronica Peparini, si è licenziata o è stata mandata via? La verità inaspettata

Veronica Peparini non è presente nella nuova edizione di Amici e il pubblico si chiede se sia una sua scelta o meno.

La coreografa è stata per molti anni un presenza fissa all’interno del talent di Maria De Filippi e la mancanza nella nuova edizione ha sollevato molti dubbi nei telespettatori.

Veronica Peparini-retroscena-dopo-amici-Altranotizia
Veronica Peparini-Altranotizia- (Fonte: Google)

Veronica Peparini è stata una professore di Amici per oltre dieci anni e i fan hanno avuto modo di conoscerla e capirla. Il pubblico del format Mediaset ha sempre apprezzato i suoi insegnamenti e la sua dedizione verso la danza. Non sono certo mancati momenti di scontro con altri professori ma come è sempre successo nel corso di tutte le edizioni. Come mai, la maestra non è più presente nel talent?

Veronica Peparini è stata licenziata?

Veronica Peparini ha sicuramente ottenuto il consenso del pubblico di Amici, di cui ha fatto parte. Nessuno si sarebbe aspettato di non vederla in questa nuova in partenza del talent e la cosa ha sollevato parecchie domande sul web.

La maestra è entrata a far parte del programma nel 2013 e il suo percorso è stato apprezzato e stimato. Dopo 10 anni però la sua avventura è giunta al termine e la cosa ha lasciato perplesso il pubblico.

In molti si sono domandati se centrassero gli scontri con la Celentano e, sul web, le indiscrezioni si sono fatte via via più insistenti. Anche le parole del fidanzato di Veronica Peparini, hanno sollevato dei dubbi quest’estate. Non ha mai fatto nomi ma mentre sosteneva e supportava la compagna, sembrava avere il dente avvelenato contro il talent Mediaset.

A smentire però i dissapori ci ha pensato direttamente la ex prof di Amici. Ha spiegato che per lei il programma è stato una scuola e che l’esperienza le ha dato tanto. Veronica ha dimostrato inoltre gratitudine verso il programma e nei confronti di Maria. Ieri però è andata in onda la nuova edizione con l’assegnazione delle maglie agli alunni e Andreas Muller ha condiviso uno sfogo coi fan. Avete sentito?

Ecco cosa ha detto

Veronica Peparini è una donna che ha una grande sensibilità e non ha mai fatto insinuazioni o parlato male di Amici. Nonostante ciò, il web non ha smesso di farsi domande e ieri, proprio mentre è iniziata la nuova edizione, Andreas ha voluto dedicare un pensiero alla compagna.

Veronica Peparini-dichiarazioni-andreas-amici-Altranotizia
(Fonte: Google)

Non si è però soltanto limitato a questo ma ha chiaramente parlato di pugnalate alle spalle ricevute alla Peparini. Ma non solo, ha anche confessato che lui non sarebbe stato capace di porgere l’altra guancia e col sorriso come ha fatto lei. Non è ben chiaro quindi se sia stata una scelta sua, come sembrava inizialmente o se sia stata eliminata dal programma. Emanuel Lo è il maestro che è andato a sostituire Veronica Peparini in questa nuova edizione si Amici.

Impostazioni privacy