Silvia Toffanin, il suo ritorno in tv finisce nella bufera: che pugnalata!

Silvia Toffanin ha fatto il suo ritorno in tv in questa nuova stagione Mediaset e il suo inizio è stato caratterizzato da una bufera.

La moglie di Piersilvio ha sicuramente conquistato il pubblico nel corso degli anni con la sua gentilezza e posatezza.

Silvia Toffanin-criticata-a-verissimo-Altranotizia
Silvia Toffanin-Altranotizia (Fonte: Google)

Silvia Toffanin ha inaugurato la nuova stagione di Verissimo e ha come sempre intrattenuto i telespettatori con interviste profonde e mirate a sviscerare l’animo degli ospiti. Qualcosa però non è andato come previsto e il suo rientro in tv è stato segnato dalla bufera. Sapete di cosa si tratta?

Silvia Toffanin, il rientro in TV scatena una bufera

Silvia Toffanin ha ripreso con la nuova stagione di Verissimo. Si è presentata al pubblico in splendida forma e con una capigliatura decisamente più chiara che le dona tantissimo. Ha inaugurato la nuova stagione televisiva ospitando Romina Power e le figlie Cristel e Romina jr. Un’intervista che ha toccato vari argomenti familiari ma anche il nuovo amore della più giovane della figlie.

Ha avuto Victoria Cabello nel suo studio e la reazione della Toffanin quando ha detto di voler limonare Pier Silvio , ovviamente scherzando ha lasciato perplesso il pubblico.

Ospiti anche Elodie e Gabriel Garko che hanno parlato la prima della frequentazione con Iannone, mentre l’attore del fatto di essere tornato single e felice. Personaggi amati dal pubblico ma qualcosa non ha avuto l’effetto sperato e il debutto di Silvia Toffanin in questa nuova stagione è stato duramente criticato. Avete sentito?

Una pioggia di critiche

Silvia Toffanin è una donna capace e che ha sempre ottenuto successi importanti. Ieri ha avuto modo anche di commentare il funerale della Regina Elisabetta II. Accanto a lei Cesara Bonamici e Rutelli che l’hanno accompagnata in questa nuova prova tv.

Ahimè sono piovute dure critiche dal web che non hanno concordato sulla scelta di fare presentare a lei un evento di questo tipo. Secondo il pubblico soltanto la partecipazione di Cesara Bonamici è riuscita a migliorare quella che, secondo i fan, è stata una pessima performance.

Purtroppo le critiche sono arrivate copiose anche per quanto riguarda Verissimo. I telespettatori hanno commentato in modo negativo la scelta di chiamare sempre gli stessi personaggi. Nonostante non abbia convinto il pubblico, noi crediamo che abbia messo il massimo impegno e rispetto nel trattare i funerali di Elisabetta, nonostante non sia una giornalista esperta di etichetta e protocollo.

Silvia Toffanin-rientro-negativo-in-tv-Altranotizia
(Fonte: Google)

Stesso discorso per quanto riguarda Verissimo a noi sembra che abbia scelto personaggi coerenti con le preferenze del pubblico. Staremo a vedere come andranno le nuove puntate, noi facciamo un grande in bocca al lupo alla meravigliosa Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy