Antonino Spinalbese, ora ha ammesso tutto: “ho capito che sarei riuscito a…” | Belen reagirà malissimo

Antonino Spinalbese ha risposto alle domande dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7, curiosi di sapere i dettagli della sua storia d’amore con Belen Rodriguez e di conoscere le cause della rottura e quello che ha rivelato ha lasciato tutti senza parole. Scopriamo cosa ha confessato il famoso hairstylist.

Il nuovo vippone ha parlato della modella argentina con gli altri protagonisti del reality show rilasciando una confessione davvero inaspettata.

Antonino-Spinalbese-Belen-resterà-spiazzata
Antonino-Spinalbese-Altranotizia.it-(Fonte:Google)

Ora tutti si chiedono quale sarà la reazione di Belen: Antonino Spinalbese ha parlato di lei e della figlia nella Casa del Gf Vip 7.

Antonino Spinalbese, la confessione tagliente del vippone

Uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 7, è l’ex di Belen Rodriguez, il papà della splendida Luna Marie. Lui e la conduttrice argentina sono stati insieme per più di un anno. Dopo essersi conosciuti durante l’estate del 2020 infatti, hanno cominciato una relazione fatta di sentimenti profondi e grandi aspettative. Alcuni mesi dopo lei è ha scoperto di essere in dolce attesa e così hanno coronato il sogno romantico di mettere al mondo la loro prima figlia. Purtroppo però dopo poco qualcosa nel rapporto di coppia si è incrinato.

Chiaramente come avrete già capito stiamo parlando, dell’hairstylist, Antonino Spinalbese. La fine della loro storia d’amore è stata per tanto tempo al centro delle pagine della cronaca rosa, soprattutto perché dopo poco, lei è tornata con il suo ex partner storico, il conduttore napoletano Stefano De Martino.

Ora che lui è uno dei nuovi volti del programma di Alfonso Signorini si sono riaccesi i riflettori sulla love story naufragata. Così, non appena Spinalbese ha messo piede nella casa più spiata d’Italia, chiaramente tutti gli altri concorrenti del reality show di Canale 5, si sono affrettati a chiedergli come è stato il suo rapporto con Belen Rodriguez.

La curiosità dei vip di sentir parlare direttamente lui, dopo che per tanto tempo la notizia è stata raccontata dalla stampa e dalle riviste di gossip tv e spettacolo era tantissima e il vippone l’ha soddisfatta, rispondendo alle domande dei suoi coinquilini. Quello che ha detto però ha lasciato tutti di stucco.

Le parole inaspettate su Belen Rodriguez

Antonino Spinalbanese, si è raccontato a cuore aperto, agli  coinquilini della Casa, rispondendo alle loro spietate domande.

Così ha confessato: “ho cercato di sfidare le leggi della natura e della gravità, soprattutto per mia figlia. Poi ho capito che sarei riuscito a essere un padre migliore anche da solo”.Antonino-Spinalbese-Belen-Rodriguez-21092022-Altranotizia

A quanto pare, la rottura tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, rappresenta ancora un tema caldo, nonostante si siano detti addio da quasi anno. Così parlando della sua relazione con la modella argentina, il concorrente del Grande Fratello Vip 7 che ha fatto coppia con lei, già prima di attraversare la porta rossa aveva rivelato: “Sicuramente io non c’entravo niente con la vita di Belen Rodriguez. E ovviamente anche lei nella mia”.

Impostazioni privacy