Trono Over, spunta la foto di Catia senza trucco e parrucco: i commenti sono implacabili

Trono Over, una foto di Catia senza trucco e parrucco è spuntata sul web ed ha creato un vero e proprio polverone mediatico.

La Franchi, sorella della stilista Elisabetta, è una dei nuovi personaggi della scorsa edizione del Trono Over di Maria.

Trono over-catia-insulti-sul-web-Altranotizia
Catia Franchi, trono over – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Catia Franchi è senza dubbio uno dei personaggi più discussi dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Il suo carattere diretto ha attirato sia critiche che consensi, lei però va sempre avanti per la sua strada fiera della persona che è. È riapparsa al trono over più carica che mai ma ha ricevuto una valanga di commenti negativi per una foto in rete senza trucco e parrucco. L’avete vista?

Trono Over, spunta la foto senza trucco e parrucco

La nuova stagione di Uomini e Donne è appena ricominciata e già se ne sono viste delle belle al trono over. Le prime discussioni tra Riccardo e Ida e la furiosa lite tra quest’ultima e Roberta, nella quale è intervenuta Maria per placare gli animi.

Un personaggio molto atteso dai fan era Catia Franchi che come sempre si è presentata in maniera impeccabile. Una donna di classe che ha anche osato nella scorsa edizione durante le sfilate ma non ha convinto proprio tutti.

Catia è molto seguita sui social, dove condivide spesso la sua quotidianità. Proprio sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto senza trucco e parrucco che ha sollevato commenti davvero inaspettati. Voi l’avete vista?

Commenti implacabili

La dama del Trono Over di Maria ha condiviso una foto che la ritrae con i suoi due splendidi figli e l’ha corredata di dedica amorevole verso la sua famiglia. Nella foto è senza trucco e parrucco e questo ha mandato in tilt il web.

Le critiche sul suo aspetto fisico sono piovute a flotte. C’è chi ha scritto che la dama del trono over è bruttissima e sembra un uomo, chi invece ha biasimato la sua troppa magrezza. Commenti cattivi e maligni, ai quali però hanno subito risposto altri utenti indignati dalla maleducazione, con la quale si sono i followers si sono rivolti a Catia.

In realtà la foto è molto bella e la ritrae con gli amori della sua vita. Una foto dolce e significativa nella quale però alcune persone hanno voluto guardare con superficialità.

Trono Over-catia-foto-figli-Altranotizia
(fonte: Catia Franchi Instagram)

Tra l’altro prima di giudicare la magrezza, il colore dell’incarnato o i capelli corti in una donna è necessario prestare attenzione, perché non si sa fino in fondo il vissuto di una persona. Potrebbe aver superato un percorso oncologico o di altra natura fisica, proprio come nel caso di Catia Franchi.

Impostazioni privacy